# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare Mint in acqua

menta acqua è è un ardito , fragrante membro della famiglia della menta che si svilupperà completamente immerso in acqua . Originaria delle regioni costiere e mid - atlantiche americane , menta acquatica si trova spesso allo stato selvatico nei pressi di banche torrente e nelle paludi e zone umide paludose . Le sue foglie pungenti possono essere immersi per il tè e utilizzati nelle salse di menta o su insalate . Propagare la menta da un taglio di root o raccogliere i semi di menta dopo che maturano in settembre o ottobre per piantare in cornici fredde in primavera . Cose che ti serviranno
piccoli vasi
suolo Garden
cornice freddo o scatola di legno
Vecchia finestra
Watering can
vasi di plastica impianto da 10 pollici
argilla
suolo Loam
Pea ghiaia

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta un seme o un taglio della radice da 3 pollici in terreno umido in piccoli vasi in primavera . Premere il seme o il taglio in una piccola pentola e coprire con ½ pollice di terreno del giardino .
2

Mettere le piante in una cornice di freddo o di una scatola di legno ricoperta di una vecchia finestra . Collocare il telaio o la casella in ombra screziata all'aperto fino a quando le piante mostrano due gruppi di foglie .
3

Riempire vasi di plastica impianto da 10 pollici con un 50-50 miscela di argilla e terreno argilloso pesante . Bagnare a fondo il terreno . Trapianti le piante di menta stabilite per le pentole più grandi , catturando il maggior numero di radici possibile.
4

Aspettare una settimana per l'impianto per regolare il trapianto . Coprire la parte superiore del vaso con uno strato di 2 cm di pisello ghiaia . Immergere il vaso fino a 3 cm di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.