# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Mint Da Rametti

Menta crescente da rametti , o talee , è il modo più semplice per ottenere tutte le piante di menta gratuiti che si desidera . Queste piante radice facilmente in acqua , perché i gambi sono così succulento . Questo garantisce virtualmente successo anche per il primo impianto sforzi di propagazione di qualsiasi principiante verde . I tuoi rametti di menta radicate crescerà rapidamente nelle piante poco esigenti che non sono esigente in fatto di condizioni di crescita . Cose che ti serviranno
Pulito , forbici affilate
trasparente bicchiere
4 pollici pot
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un impianto di menta maturo sano per prendere i vostri rametti da . Questi tagli si svilupperanno in una replica esatta della pianta madre , in modo da scegliere quello che ti piace .
2

consigli staminali clip lungo circa 6 centimetri con puliti , forbici affilate . Raccogliere le foglie della metà inferiore del rametto .
3

Riempire un bicchiere trasparente pieno per metà di acqua . Immergere l'estremità tagliata del gambo in acqua . Assicurarsi senza foglie entrano in contatto con l'acqua .
4

Impostare il rametto di menta in una calda , davanzale luminoso dalla luce solare diretta . Si inizierà formando visibili radici bianche in circa una settimana .
5

cambiare l'acqua ogni giorno .
6

Pianta il rametto in un vaso da 4 pollici di invasatura terreno quando le radici sono lunghe circa 1 pollice e nuove foglie cominciano ad emergere .
7

acqua la pianta di menta accuratamente per inumidire uniformemente il suolo , ma non così tanto che è fradicio o bagnato. Acqua di nuovo quando il terreno comincia a sentirsi asciutto .
8

Impostare la pianta di menta in un punto luminoso dove riceverà sole diretto ogni giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.