# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Mountain Mint

Ci sono oltre 20 specie di montagna di menta ( Pycnanthemum ) , il tutto con un aroma rinfrescante . Quelli senza peli respingere gli insetti e possono essere tossici se mangiati , mentre quelli con foglie pelose e staminali possono essere immersi nel tè di menta fresca o mangiato. Un wildflower nativo , montagna menta è senza fronzoli, nelle sue esigenze e poco appetibili per i cervi , che lo rende una pianta da giardino molto utile. Cose che ti serviranno
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una zona parzialmente ombreggiata per la menta di montagna. Mentre ottenere consolidata, giovani piante godono di un ricco , terreno umido e l'ambiente ombra ; piante mature possono tollerare la siccità .
2

Preparare il terreno per la semina . Girare la sporcizia sopra con una vanga e rimuovere i detriti dal sito di impianto . Spezzare zolle di terra con le mani , poi rastrellare il piano terreno con un rastrello paesaggio .
3

Dig un solco 1 pollice profondo . Seminare menta di montagna nel solco , lasciando 3-4 cm tra i semi . Coprire sopra con il terreno per completare l'impianto .
4

acqua il terreno per inumidire , quindi mantenere un suolo umido finché i semi germinano entro un paio di settimane .
5

Weed piante fuori competizione così il vostro menta di montagna può sviluppare . Continua per eliminare il letto giardino per tutta la stagione .
6

acqua la crescente menta per saturare il terreno , poi lasciarlo asciugare completamente prima di annaffiare nuovamente .
7

tagliare montagna menta giù in autunno come parte della tua caduta di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.