Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come Trim africano Basil

African Blu basilico , che è anche chiamato basilico egiziano o Reunion, è una delle oltre 60 varietà di basilico dolce ( Ocimum basilicum ) . Le piante sono state introdotte negli Stati Uniti come piante ornamentali , ma è possibile utilizzare questa varietà di basilico in cucina . Basilico africano è indicato come blu basilico a causa dei fiori violacei che appaiono sul 18 pollici di lunghezza steli , potenzialmente tutto l'anno in località temperate . Le piante possono raggiungere fino a 3 metri di altezza , hanno l'abitudine aggregazione e produrre fogliame grigio-verde con il viola gambi e le vene . Basilico africano attira le farfalle e le api . Cose che ti serviranno
potatura cesoie o forbici
sacchetto di carta
Elastico

Mostra Altre istruzioni
1

prendere tagli di basilico africano dopo formano le piante i loro fiori , ma prima che i fiori si aprono , se si desidera conservare le foglie o oli dalla pianta , mentre offrono il loro miglior sapore . Utilizzare le foglie fresche o secche . Rimuovere quanto la crescita di cui hai bisogno , portandolo da sopra le peggiori 2-4 serie di foglie vere , e lasciare almeno 4-6 centimetri di pianta a ricrescere , raccomanda l' Cooperative Extension Purdue University. È possibile ottenere un paio di raccolti maggiori, o prendere piccole quantità di materiale vegetale per un utilizzo immediato e godere di un approvvigionamento continuo dalle vostre piante .
2

Harvest 6 pollici di lunghezza steli per la legatura a fare partite di basilico essiccato , suggerisce la University of Arkansas Cooperative Extension , che raccomanda di lavare i fasci , poi appenderli a testa in giù all'interno di un sacchetto di carta , steli esposta . Chiudere il sacchetto con un elastico . Lo spazio di archiviazione deve offrire temperature inferiori ai 80 gradi F , come le alte temperature provocano le foglie marroni e perdono il loro sapore. Asciugatura richiede due o tre settimane .
3

Raccogliere il basilico africano durante le ore del mattino di un giorno asciutto , consiglia Reiman Giardini della Iowa State University , che suggerisce di raccogliere il fogliame durante il periodo in cui il le piante sono in fiore , se si prevede di utilizzare per creare aceti aromatizzati . I fiori colorano l'aceto così come l'aggiunta di sapore . Raccogliere i fiori per l'uso in cucina da raccolta manuale o tagliare loro gambi . Potare via capolini morte, per migliorare l'aspetto delle vostre piante .
4

Dai ritagli di ampliare la vostra collezione . I tagli saranno radice per formare nuovi impianti , il che è un vantaggio in quanto questa varietà di basilico crea fiori sterili che non fanno semi. Pizzicare le cime di piantine di basilico africani , una volta che raggiungono i 6 centimetri di altezza per incoraggiarli a formare un'abitudine più folta . Apportare eventuali tagli o pizzichi di sopra di una serie di coppie di foglie lungo il fusto principale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023387.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com