Compost
pacciame
Giardinaggio forchetta
vermiculite o perlite
sacchetto di carta o scatola
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un ambiente caldo, sito pieno di sole con terreno ben drenante .
2
Modificare e allentare il terreno con compost organico o altro tipo di materia organica . Ciò permetterà di migliorare il drenaggio e arricchire il suolo - tuberosa è un alimentatore pesante
3
ciuffi rizoma delle piante 2-3 cm di profondità e di 8-10 centimetri di distanza se cresce tuberosa nella sua zona di robustezza . . Se si sta piantando lo più a nord , pianta il ciuffo leggermente più profondo , ad una profondità di circa 4 pollici .
4
Acqua rizomi generosamente , immergendo il terreno a piantare . Continuare a fornire regolari , umidità settimanale per tutta la stagione di crescita .
5
Strame le piante quando compaiono. Pacciame aiuterà a conservare l'umidità del suolo .
6
piante acquatiche fino a quando il fogliame diventa marrone . Fino a quel punto , anche se i fiori sono morti , la pianta sta accumulando e immagazzinare energia per la stagione successiva e l'acqua è ancora necessaria .
7
Sollevare i rizomi in autunno con una forchetta giardinaggio. Lasciarli asciugare per circa 10 giorni per poi confezionare in vermiculite o torba in un sacchetto di carta o scatola . Memorizzarli in un posto dove la temperatura non scende sotto i 70 gradi Fahrenheit fino a primavera , quando i rizomi possono essere ripiantati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099030.html