# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Valeriana

Valeriana è il nome del genere per un gruppo di piante erbacee conosciuti colloquialmente come valeriana . Valeriana officinalis , o giardino valeriana , è comunemente coltivata come erba medicinale e perenne ornamentale per il suo fogliame pennato e ombrelle attraenti di fiori bianchi o rosa . Come molte erbe , Valeriana officinalis cresce bene da semi e verrà rapidamente messo sulla crescita . E 'meglio seminare i semi aperta direttamente in un letto preparato , però, perché le piante giovani sono fragili e non trapiantare well.Things che ti serviranno
Compost
ossa o gusci d'uovo
Coltivare forchetta
Hoe
giardino rastrello
Lawn sprinkler
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Preparatevi ad cresciuta Valeriana officinalis in primavera , una volta ogni pericolo di gelate è passava e il terreno è riscaldato a 68 gradi Fahrenheit . Scegli un sito di crescita parzialmente ombreggiato con ben drenante al suolo moderatamente umido . Evitare le zone con acqua stagnante o fitta vegetazione.
2

spellicolarlo il sito in crescita e modificare il terreno , se necessario. Stendere un 3 pollici di spessore strato di compost ed ossa o gusci d'uovo sul terreno per migliorarne il contenuto di nutrienti . Lavorare le modifiche nel terreno ad una profondità di 5 pollici con una forchetta coltivare .
3

Anche la superficie del terreno con una zappa fino a quando rimangono senza punti particolarmente alti o bassi . Eseguire i denti di un rastrello giardino attraverso il terreno per creare una serie di solchi superficiali . Rendere i solchi non più di 1 /16 di pollice di profondità.
4

Cospargere la Valeriana officinalis semi sui solchi poco profondi . Non coprire con terreno , perché l'esposizione alla luce favorisce la germinazione . Non essere eccessivamente preoccupati di come uniformemente il seme si sviluppa , perché le piantine possono essere diradate dopo la germinazione .
5

Eseguire un irrigatore prato vicino al bordo del letto per 10 a 15 minuti per risolvere la semi nel terreno. Innaffiare la Valeriana officinalis semi ogni volta che la superficie del terreno si asciuga . Evitare overwatering durante la germinazione .
6

Guarda per la germinazione 1-2 settimane dopo la semina . Diradare le piantine a una ogni 12 pollici , una volta che producono una coppia matura di foglie . Eliminare le piante o trapiantarli in un'altra area del giardino .
7

acqua la Valeriana officinalis piante una volta alla settimana ad una profondità di 1,5 a 2 pollici utilizzando un tubo da giardino . Fornire acqua supplementare supplementare durante periodi di forte calore o siccità , soprattutto se le piante cominciano ad appassire .
8

Attenzione ai segni di malattia , quali appassimento , fiori rachitici o in polvere residuo bianco sul fogliame e steli . Tiratevi su e scartare tutte le piante colpite perché sono difficili da trattare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.