Pala
Concime
Rake
16-16-8 fertilizzante
16-16-16 fertilizzante
insetticida Registrato
potatura forbici
Giardino forchetta
Mostra Altre istruzioni
1
individuare un terreno ben drenante nel vostro cortile o giardino con pieno sole ad ombra parziale . Allentare il terreno ad una profondità di 6 pollici , e incorporare 3 a 4 pollici di letame compostato e mezzo cucchiaino di 16-16-8 fertilizzante nel terreno . Rastrellare il terreno per livellare esso .
2
pianta le piantine di menta 2 metri di distanza in una riga per consentire la crescita . Scavare ogni buco profondo come la zolla , ma due volte più largo. Impostare ogni piantina alla stessa profondità come suo contenitore vivaio . Pesti il terreno intorno alla base di ogni piantina per eliminare sacche d'aria intrappolate .
3
dare ad ogni pianta di menta nella riga 1-2 centimetri di acqua a settimana durante la stagione di crescita . Fornire un flusso costante di acqua alla base di ogni pianta , invece di alta irrigazione , finché il terreno è uniformemente umido . Evitare overwatering ogni piantina di menta o causare l'acqua alla piscina attorno alla sua base .
4
feed ogni pianta di menta nella riga 1 cucchiaino di una equilibrata tempo -release 16-16-16 fertilizzante in primavera . Seguire le indicazioni dell'etichetta per il metodo di dosaggio fertilizzante. Evitare overfertilizing le piante , perché i nutrienti in eccesso favoriscono la malattia della ruggine e ridurre la produzione di olio di menta .
5
trattare parassiti comuni come gli afidi , cutworms e coleotteri delle pulci con insetticidi registrati. Seguire le indicazioni dell'etichetta di applicazione del insetticidi soltanto la pianta infestata nella riga o su tutte le piante se l'infestazione è grave .
6
dividere la menta piante ogni 2-4 anni per impedire loro di sovraffollamento il sito . Tagliate i gambi di ogni pianta menta matura a metà , utilizzando affilati , forbici da potatura sterilizzati . Inserire un forcone nel terreno 6-8 pollici da ogni pianta per allentare , e sollevarlo dal terreno . Allentare la zolla con le dita , e tirare le radici bianche a parte per suddividere l'impianto in più impianti . Trapianto ogni divisione in un nuovo sito .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023361.html