Fertilizer
spicchio d'aglio
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona il tuo sito suolo. Aglio predilige terreni argillosi fertili , in una posizione soleggiata . Fertilizzare il terreno con 3 libbre. di 10-10-10 o 10-20-10 concime per ogni 100 metri quadrati, e terreni supplemento di argilla con materia organica per aumentare il drenaggio .
2
Scegli il tuo spicchio d'aglio per la semina. Separare lo spicchio immediatamente prima di piantare per una crescita ottimale . Grossi spicchi esterni tendono a produrre piante di altissima qualità .
3
Posizionare lo spicchio d'aglio in posizione verticale nel terreno , con il lato magro rivolto verso l'alto . Coprire con 1/2 pollice per 1 pollice di terreno. Se si sta piantando più righe , spazi per i chiodi di garofano 4-5 centimetri e le righe 12-30 centimetri di distanza.
4
acqua i bulbi di aglio spesso finché sono stabiliti. Continuare a tenere il terreno umido , ma evitando overwatering per prevenire lampadina marciume. Quando la pianta è matura, lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
5
Harvest aglio quando le cime cominciano ad asciugarsi e diventa giallo o marrone . Questo accade di solito a fine estate . La maggior parte delle varietà di aglio maturano entro otto mesi dalla semina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006023007.html