# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Garlic & Scalogni

Quasi ogni cucina ha una fornitura di aglio e scalogno , perché questi due stabilimenti sono inclusi in molte ricette . Ci sono alcune differenze tra di loro . Scalogni crescono da bulbi e aglio cresce da chiodi di garofano. Quando piantare aglio , gli spicchi sono piantati in profondità nel terreno , mentre scalogni sviluppano più vicino alla parte superiore del terreno . Quando si forma scalogni , formano le lampadine in un cluster intorno al bulbo è stato inserito nel terreno . L'aglio è piantato in autunno e scalogno sono piantati in primavera . Cose che ti serviranno
forcella Giardino o timone
strumento Dibble o cazzuola
Yardstick
pacciame
tipo di concime fogliare

Mostra Altre istruzioni
Piantare Aglio

1

Preparare il terreno in una posizione soleggiata , 4-6 settimane prima che il terreno gela tra il 1 ° settembre e la metà di ottobre . Modificare il terreno con una generosa quantità di materia organica . Il terreno deve essere leggero così l'aglio può crescere e non essere deforme.
2

rompere la testa d'aglio a parte per separare i chiodi di garofano . Esaminare i chiodi di garofano e scegliere quelle più grandi . Grandi chiodi di garofano crescerà in una grande testa d'aglio , mentre gli spicchi più piccoli tendono a produrre una piccola testa .
3

Inserire l'estremità appiattita della spicchio d'aglio nel terreno . I punti finali a punta verso la parte superiore del foro .
4

fori Dig con uno strumento Dibble o una spatola . La profondità di aglio varia a seconda spicchio , ma se si vive in una zona dove gli inverni sono gravi , ti consigliamo di seppellire lo spicchio d'aglio 2 centimetri sotto il suolo . In più mite regioni , pianta l'aglio 1 pollice profondo spazio .
5

l'aglio 3-5 centimetri , e le righe 12 centimetri di distanza.
6

coprire il suolo con uno strato di 1 pollice di pacciame .
7

spellicolarlo il letto aglio in primavera e mantenere il letto libero di erbacce . Estrarre con attenzione le erbacce in modo da non danneggiare le radici del aglio .
8

acqua l'aglio , spesso , mantenendo il terreno umido, ma non inzuppato . Se il terreno è mantenuto troppo bagnato , i bulbi potrebbero marcire.
9

Concimazione l'aglio con un alto azoto fogliare tipo di concime ogni 10-14 giorni. Smettere di concimazione quando le lampadine cominciano a formarsi .
10

Tagliare le teste del seme che si formano sulla cima di un fusto legnoso alto . Questi sarà simile a lampadine in miniatura in alto. Se si lasciano le teste di seme in poi, l'aglio spenderà la sua energia sulla formazione del seme e non i bulbi sotto terra .
11

scavare i bulbi di aglio da terra quando la pianta è giù a cinque o sei foglie verdi. Questo accade di solito ai primi di giugno .

Piantare scalogni
12

Preparare la zona del giardino in autunno , che modifica il terreno con una generosa quantità di materia organica . Trovare una posizione soleggiata a crescere scalogni . Non crescono scalogno in una zona dove l'aglio o cipolla sono cresciuti negli ultimi tre anni.
13

Flora gli scalogni in primavera 4-6 settimane prima che l'ultimo gelo . Questo dà scalogni periodo di dormienza di 30 giorni necessario di cui hanno bisogno per crescere .
14

spazio gli scalogni 8 pollici a parte , nelle righe che sono 12 centimetri di distanza.
15

Inserire lo scalogno nel terreno con la parte piatta che scende nel terreno e la punta rivolta verso l'alto . Basta coprire a malapena la punta superiore della scalogno .
16

acqua della zona , mantenendo il terreno umido . Non lasciare che la terra si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
17

Tirare le erbacce , facendo attenzione a non disturbare le radici della scalogno .
18

Piegare i gambi scalogno quando raggiungere i 16 centimetri di altezza o più . Questo costringe gli scalogni a maturare entro 3-4 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.