# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Quando piantare aglio Seeds

Aglio richiede un periodo di freddo prima della stagione di crescita per la produzione di grandi e gustosi chiodi di garofano . Piantare aglio al momento giusto è fondamentale per la coltivazione di abbondanti. Impianto al momento sbagliato e il seme aglio marcisce nella terra , o non avrà il tempo di svilupparsi prima dell'inverno . Chiodi di garofano Seed

Aglio piante fiore, ma non producono veri e propri semi. Per propagare efficacemente aglio, spicchi d'aglio giardinieri pianta . I chiodi di garofano "seme" sono piccoli , chiodi di garofano immaturi . Quando piantati , gli spicchi di semi crescono e si moltiplicano in una grande testa d'aglio . Aziende Casa e garden center e posta ordine di vendita di semi di aglio , chiamato anche chiodi di garofano semi. Facendo alcuni piccoli chiodi di garofano dalla cucina è un altro modo per iniziare una patch aglio nel giardino.
Condizioni di crescita

aglio pianta nel tardo autunno prima del primo disco congelamento , ma dopo le prime gelate luce . In molte aree , piantare l'aglio tra ottobre e fine novembre è l'ideale. I chiodi di garofano seme hanno il periodo di raffreddamento richiesto durante l'inverno. Per piantare l'aglio in primavera , prima trattare il chiodo di garofano seme per un periodo di raffreddamento di uno o due mesi . In climi meridionali , trattare il seme aglio periodo di refrigerazione richiesto e pianta in pieno inverno o all'inizio della primavera .
Pacciamatura

pacciame il seme aglio per proteggerlo da periodi di congelamento improvvisi . Uno spesso strato di pacciamatura mantiene la temperatura del suolo più caldo e , soprattutto , regola improvviso congelamento e scongelamento . Aglio tollera temperature fredde , ma i cambiamenti improvvisi possono danneggiare i chiodi di garofano seme . Utilizzare paglia e diffonderla 4 cm di profondità al di sopra del raccolto di aglio 1-2 settimane dopo la semina . Cercare di paglia privo di semi o si farà un lavoro di diserbo a tempo pieno per l'estate .
La stagione di crescita

Eliminare lo strato di pacciamatura di paglia in primavera come la terra sta cominciando a sciogliersi . Pacciame isola dal freddo, ma mantiene anche il terreno da scongelare in primavera. Rimozione del pacciame rende anche spazio per la gara di aglio germogli di emergere. L'aglio è pronto a raccogliere quando le cime verdi cominciano a diventare marrone e asciugare . Nella maggior parte dei settori , ciò avviene a fine estate e inizio autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.