# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Quando piantare i semi in un giardino

Il modo migliore per avere una fiorente giardino è quello di piantare i semi quando hanno le migliori possibilità di successo . Questo dipende da ciò che si sta piantando e il clima in cui si vive. Estate Crop - climi caldi

Il momento migliore per piantare i semi per una coltura estiva , come pomodori , cetrioli , anguria e la maggior parte dei fiori , è in primavera . Per i climi caldi , come la Florida o California meridionale , pianta nel mese di febbraio .

Estate ortaggi - climi caldi

per i climi caldi , con inverni freddi , come il Texas , parti della California e gli stati del sud-est , pianta alla fine di marzo o all'inizio di aprile .

Estate Coltivazioni - climi freddi

per climi freddi invernali come il Nord e il Sud Carolina e Virginia , pianta a fine aprile . Per tutti gli altri stati del clima freddo inverno , come il Midwest e del Nordest , pianta a metà a fine maggio e giugno .
Piantare i semi per l'autunno

Quando piantare i semi per l'autunno , scegliere piante che sopravvivono temperature della vostra regione . Autunno colture farà meglio in climi più caldi come gli stati del sud-est e la California, dove le temperature sono miti .
Autunno Coltivazione

iniziare a piantare i semi per le colture autunnali a fine agosto . Verdure come ravanelli , cavoli , spinaci e cavoli sono per lo più tolleranti al gelo . Carote e cipolle possono essere piantati in autunno nei climi caldi per il raccolto in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.