Aglio piantare in North Carolina funziona meglio tra metà ottobre e la fine di novembre , secondo il Cooperative Extension Carolina del Nord. Piantare aglio circa quattro settimane prima che il terreno gela fornisce il tempo per farlo diventare stabilito prima di andare in letargo nei freddi mesi invernali . Negli anni in cui le temperature scendono presto e il tempo diventa invernale prima , aglio pianta fino a due settimane prima.
Vantaggi
aglio piantato in autunno e lasciato in sospeso per tutto l'inverno inizia crescente appena le temperature salgono e la terra si scioglie in primavera . Questo fornisce tempo massimo per la coltivazione , la produzione di lampadine più grandi che altrimenti svilupparsi , secondo Mother Earth News .
Consigli
Fertilize due volte , a metà e alla fine primavera , per una crescita ottimale , suggerisce fine Gardening . In North Carolina , tempo di raccolta arriva tra la metà di maggio alla fine di giugno . Segni di raccolta prontezza comprendono cinque o sei piante a foglia con uno o due imbrunimento.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022997.html