# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Requisiti Organic Garlic fertilizzante

Anche se è tecnicamente una stagione di raccolto fresco , aglio si è adattato nel tempo ed è ormai considerato da produttori come una coltura che può essere prodotto nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti , tuttavia, dal momento che l'aglio , in particolare aglio biologico , è un alto valore coltivazione richiede buone condizioni del terreno per produrre un raccolto abbondante . I fertilizzanti chimici sono severamente vietate dalla legge federale alimenti biologici di produzione del 1990 per arricchire il suolo di prodotti biologici e solo concimi organici possono essere utilizzati . Preparazione del terreno

aglio biologico segue gli stessi requisiti di fertilizzanti che si applicano alle cipolle organici, che hanno bisogno di pieno sole e terreno ricco di sostanze nutritive per crescere e svilupparsi . I livelli di pH ideali per la gamma di aglio 6,8-7,2 . La pianta cresce meglio in friabile, terreno argilloso che si rompe in mano con ampio drenaggio . Inoltre , l'aglio dovrebbe essere piantato nel terreno che consiste di una notevole quantità di materia organica , che favorisce la ritenzione dell'umidità e drenaggio .

Preparare il terreno per la propagazione con animali o sovescio un anno o due prima che realmente pianta semi di aglio ( spicchi ). Preparazione del terreno aiuta a migliorare il contenuto di sostanza organica del suolo e livelli di nutrienti .
Lento concime con azoto in autunno

aglio biologico richiede un'applicazione caduta di un lento - concime , come farina di soia , contenente azoto . Ohio State University consiglia di utilizzare un concime organico che contiene un rapporto di 10-10-10 con parti uguali di azoto , fosfato e potassio ( NPK ) . Il fertilizzante deve essere applicato ad una velocità di 3 libbre. per ogni 100 metri quadrati . Non utilizzare un concime azotato solubile in autunno , poiché può causare la contaminazione della falda acquifera e la perdita di azoto da lisciviazione .

Non fertilizzare il vostro aglio quando i bulbi iniziano a espandersi, come nutrienti alimentati a colture a questo punto il processo di sviluppo può causare un'eccessiva crescita delle foglie e l'impatto delle dimensioni dei bulbi .
fertilizzante equilibrato nella primavera

Concimazione aglio biologico in primavera, quando il terreno scongela con un concime organico simile a quello utilizzato nell'applicazione caduta . Applicare un concime organico con un saldo 10-10-10 NPK nutrienti , come la farina di soia o di alghe e liquidi spray fogliari pesce , durante la quarta o quinta fase di sviluppo delle foglie e prima della fine di maggio per migliorare la crescita delle piante e lo sviluppo .

Evitare di concimare le colture biologiche aglio dopo maggio , in quanto i livelli di azoto del suolo sono in genere più alti nella tarda primavera e in estate . Fertilizzanti organici applicati nel mese di giugno possono ridurre le dimensioni della lampadina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.