Peperoni verdi crescono meglio in terreno umido ma ben drenato , che è pesante sulla materia organica . Utilizzare un fertilizzante organico equilibrato o uno con un po 'più azoto e fosforo per dare peperoni crescenti livelli equilibrati di sostanze nutritive . PH del terreno ottimale per la coltivazione di piante di pepe verde è compresa tra 5.5 e 7.5.
Opzioni ecologici
Prima del trapianto piante di pepe , aggiungere letame compostato o compost organico al suolo . Quando le piante cominciano fruttificazione , aggiungere collaterali medicazioni di alghe per carenza di potassio , farina di ossa per il fosforo o di carenze di calcio , o stallatico supplementare . Nel numero di giugno /luglio 2006 " Mother Earth News , " Steve Solomon raccomanda una ricetta concime organico per i peperoni e altre verdure , comprensivi di pasti di semi , ossa e kelp , calce agricolo e dolomitica , e gesso, con uno strato di compost o guidare letame .
segni di squilibrio di sostanze nutritive
Cercare segni di squilibrio di nutrienti del suolo . Eccessive risultati di fertilizzanti azotati in piante di pepe lussureggianti ma pochi peperoni. Carenza di calcio provoca marciume apicale in peperoni , che rompe il loro tessuto , secondo l'Università di Florida Extension .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100234.html