# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Fertilizzante organico

" Organic " è una parola che ha significati diversi per diversi oratori . Per richiedere lo stato biologico per un fertilizzante sotto il Dipartimento di Agricoltura linee guida di certificazione biologica Stati Uniti , esigenze specifiche e complesse devono essere soddisfatti . Alcuni stati hanno le proprie definizioni del termine " biologico " sia nel produrre e prodotti emendamento vegetali . Gli agricoltori e giardinieri stessi hanno definizioni diverse della parola . Storicamente , tuttavia, il termine ha significato qualsiasi materiale naturale che contiene nutrienti utili per la nutrizione delle piante e non contiene sostanze chimiche come pesticidi , fungicidi o altri prodotti chimici . Definizione

agricoltori e giardinieri fanno i loro fertilizzanti organici da materia naturale in una varietà di forme . Invecchiato letame animale è concime organico standard di tutto il mondo . Per alcuni , la definizione di organico si estenderebbe ad utilizzare solo il letame da bestiame nutrito organico . Materia vegetale che non è mai stato esposto ai pesticidi , fungicidi o fertilizzanti chimici è spesso trasformato in compost fertilizzazione da un processo di decomposizione lento . Materiali come emulsione di pesce , naturalmente minerali , ossa o piume e alghe a volte sono fatte in fertilizzante .
Svantaggi

Il lavoro di fare del proprio fertilizzante organico può essere un progetto per tutto l'anno . Si tratta di mantenere una operazione di compost per raccogliere e invecchiare materie prime. I giardinieri e agricoltori raccolgono di tutto, dai rami caduti a piume di pollo a mettere nel sistema . La sostanza organica deve essere esposta all'aria aperta e al riparo da umidità in eccesso mentre si sta rompendo a forma utilizzabile . Produrre un fertilizzante che sia coerente nel suo contenuto di nutrienti viene colpito o perdere . Piccoli giardinieri trovano più facile da fare e applicare le proprie fertilizzanti organici , ma gli agricoltori possono avere bisogno di investire in fertilizzanti organici preparati commercialmente .

Vantaggi

molti coltivatori ritengono che i concimi biologici sono più sani per la terra ed i consumatori dei prodotti . Organics assistono il terreno in azienda in acqua e sostanze nutritive . Organismi utili sono incoraggiati dalla materia organica aggiunto . Mettere fertilizzante organico sulle colture significa che le piante sono sempre loro cibo lentamente come il materiale continua a rompersi. Growers non hanno bisogno di concimare più spesso con concimi non biologici perché nutrienti non sono rapidamente dilavati dalla pioggia e sole. Alcuni fertilizzanti organici sono meno costosi rispetto alle soluzioni non- organici . Infine, le persone che mangiano il cibo sono esenti da possibili rischi di ingestione di residui chimici .
Application

Quando gli agricoltori e giardinieri fanno i loro fertilizzanti , scavano il compost in il suolo o fertilizzanti spruzzo " tè " sulle piante. Una sfida è giudicare la corretta quantità di fertilizzante da utilizzare . Gli utenti di organici non hanno le linee guida per l'uso che gli acquirenti di prodotti non biologici hanno. Essi devono basarsi sulla conoscenza collettiva di altri produttori che utilizzano fertilizzanti organici . Produttori commerciali di fertilizzanti organici consiglio importi per l'uso sulla base della loro ricerca. La corretta applicazione di fertilizzanti organici può essere tentativi ed errori , ma molti agricoltori e giardinieri pensare che è valsa la pena .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.