# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Fertilizzanti efficace

La definizione legale di concime è un ammendante del suolo che garantisce la percentuale minima di azoto, fosforo e potassio ( NPK ) . Le piante hanno bisogno di 17 nutrienti per crescere e prosperare . I fertilizzanti organici sono derivati ​​da fonti completamente naturali e sono garantiti anche per fornire percentuali minime NPK . Gli esempi includono polveri di roccia , alghe e piante e sottoprodotti di origine animale . Fertilizzanti sintetici è derivato da ammoniaca creata da azoto e idrogeno . All-Purpose

fatto in casa o prodotti commercialmente benefici compost maturo tutti i tipi di verdura e giardini fioriti . L'azoto è necessaria la massima quantità da piante perché è mobile nel terreno e deve essere continuamente rifornito . Compost di commercio e fertilizzanti ottenere azoto dalla farina di glutine di mais , farina di semi di cotone , farina di sangue , farina di piume e sottoprodotti del pesce . Le piante assorbono altri nutrienti da tutti gli usi fertilizzante naturale come calcio , magnesio , zolfo , ferro , manganese , zinco e altri necessari in quantità minime . I nutrienti vengono rilasciati lentamente come la pianta ha bisogno di loro . Gli alti livelli di azoto rilasciati rapidamente in fertilizzanti sintetici provoca dannosi tossici run- off in corsi d'acqua .
Prato

L'autunno è il momento più efficace per concimare i prati . Primavera fecondazione provoca un eccessivo germinazione delle infestanti e la crescita . Erbe tappeto erboso consumano alti livelli di azoto . Un efficace fertilizzante organico prato naturale ha un conteggio di NPK 9-3-5 . L'azoto è fornita da farina di pesce , farina di ossa di pesce , farina di penne , solfato di potassio estratto, farina di erba medica , solfato di calcio e estratto di alghe marine . Un'applicazione di fertilizzante naturale sul prato dura fino a tre mesi. Essa introduce inoltre microrganismi benefici per il suolo che aiutano trasporto acqua e ossigeno da e verso sistemi radicali delle piante .
Vegetali

La qualità nutrizionale degli ortaggi dipende il contenuto di nutrienti del terreno in cui crescono . Nutrienti del suolo sono creati da microrganismi come batteri benefici , funghi, artropodi , lombrichi e protozoi . I microrganismi crescono nel terreno all'interno decomposto vita animale e vegetale , che si chiama il contenuto di materia organica . Un suolo sano è 2-5 per cento di materia organica che produce e sostiene le popolazioni di microrganismi . Fertilizzante efficace per le verdure introduce ulteriori contenuto di sostanza organica nel suolo . Fertilizzanti sintetici feed sostanze nutritive per le piante direttamente , ma non alimenta il terreno .

Alberi da frutto e viti

alberi da frutta e viti sono potate ampiamente tra l'autunno raccolta e tardo inverno . Aggiungendo fertilizzante dopo la potatura favorisce lo sviluppo di un apparato radicale forte , sano per sostenere la crescita del prossimo anno . Alberi da frutto e vigneti bisogno di 17 nutrienti essenziali per produrre un raccolto abbondante . Gli alberi da frutto utilizzano livelli elevati di azoto , che deve essere rifornito regolarmente durante la stagione di crescita . Fertilizzante organico aumenta la qualità del suolo e fornisce lento rilascio di nutrienti nell'arco di diversi mesi , rispondendo alle esigenze del albero mentre si sviluppano. A poche fonti di azoto sono farina di ossa , fosfato soft rock , farina di erba medica e farina di kelp .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.