# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Cosa si rompe fertilizzante ?

Fertilizzanti rilascio di sostanze nutritive nel terreno come abbattere , rendendo la loro decomposizione importante processo di crescita di una pianta e di sviluppo . Calore, il tempo e microrganismi sono alcuni dei principali contributori ripartizione fertilizzante. L'applicazione di fertilizzanti in base ad un calendario annuale , mentre il lato vestire tutta la stagione di crescita , aumenta le possibilità di ottimale assorbimento dei nutrienti . Temperatura

fertilizzanti sono costituiti da una varietà di prodotti chimici e sostanze nutritive che forniscono impianti con azoto , fosforo e potassio - tre dei macronutrienti essenziali per la vita sana pianta . L'urea è un ingrediente fabbricati trovato in una varietà di fertilizzanti . Il tempo caldo è fondamentale per abbattere urea. Come urea rompe rilascia nitrati che incoraggiano ripresa e la crescita fogliare .

Fertilizzanti azotati sono applicati a prati durante la caduta . Il fertilizzante è relativamente inattivo , ma una volta che le temperature cominciano a scaldare , l'azoto diventa disponibile per il prato come comincia il colore crescita iniziale . Terreni caldi , quelli all'interno del campo di Fahrenheit 60 gradi , tenere anche gli organismi attivi che aiutano ulteriormente abbattere l'azoto .
Irrigazione

Alcuni fertilizzanti sono solubili in acqua . Vengono applicati tramite spray fogliare direttamente su foglie e le radici della pianta . Questi concimi non si rompe se non sono diluiti . Spray fogliari contengono micronutrienti essenziali come ferro e zinco . Essi forniscono inoltre fosforo e potassio , elementi che sono essenziali per la ripresa e lo sviluppo delle radici . Fertilizzanti fogliari abbattere rapidamente perché i loro nutrienti sono assorbiti attraverso le foglie delle piante . Le piante assorbono i nutrienti e li abbattere . Questi tipi di fertilizzanti sono utili in situazioni in cui il terreno è ancora fresco e in grado di abbattere i fertilizzanti tradizionali . Fertilizzanti granulari, così come compost e altri emendamenti , inoltre richiedono mezzi umide per facilitare le reazioni chimiche che sono responsabili per la ripartizione e l'assorbimento dei nutrienti .
Microrganismi

Il suolo è pieno di microrganismi. Queste creature sono responsabili per i minerali ciclismo e sostanze nutritive . Molti concimi contengono sostanze ricche in azoto , fosforo e potassio , ma i nutrienti sono " bloccati " nella sostanza . Solo quando i microrganismi digeriscono ed elaborare i materiali sono questi nutrienti immessi nel suolo in una forma in grado di essere preso da piante. Funghi, batteri , protozoi e fertilizzanti ingerire alghe e anche arricchire suoli in sostanza organica . Organismi più grandi , come i nematodi e lombrichi , fino suolo così come fertilizzanti ingest . Per le lavorazioni del terreno che aiutano in circolazione dell'aria . Aiuti di ossigeno a rompersi fertilizzanti. In condizioni anaerobiche , fertilizzanti, in particolare quelli ad alto contenuto di materia organica , non si decompongono . Questo porta a cattive condizioni del terreno e odori sulfurei .
Lento rilascio Fertilizzanti

fertilizzanti sintetici abbattere rapidamente quando le condizioni del terreno sono caldi e umidi . Non sintetici , fertilizzanti organici e inorganici rilascio di sostanze nutritive lentamente e sono altamente dipendenti microrganismi per la decomposizione . Farina di sangue è un concime organico che fornisce azoto. Farina di ossa è alto in pause di fosforo e di cotone pasto giù rapidamente nel terreno , che è vantaggioso presto in una stagione di crescita . Altre sostanze , come il letame , devono essere di età compresa prima di essere sepolto in un giardino . Stampa letame di età compresa tra azoto e altre sostanze nutritive lentamente. Si può prendere una intera stagione di crescita per questo fertilizzante per abbattere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.