# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Quali sono considerati non biologici Fertilizzanti

Fertilizzanti si dividono in due tipi: biologici e non biologici . Fertilizzante non organica è anche conosciuto come concimi chimici , inorganici o sintetica . I fertilizzanti organici come il compost fatto in casa e disponibili in commercio miscele misti sono derivati ​​da fonti del tutto naturali . Fertilizzante non organica è realizzata in un processo chimico realizzato con nitrato di ammonio come prodotto finale . Non organica del processo Fertilizzante

concime non organica viene creato dal processo Haber -Bosch , che sintetizza l'ammoniaca tra azoto nell'aria . L'ammoniaca viene poi ossidato a fare i nitrati per creare esplosivi o fertilizzante . Fritz Haber ha anche inventato armi chimiche per la Germania nella Prima Guerra Mondiale fertilizzanti non organici vengono creati da azoto chimica con potassio e fosforo aggiunto . I fertilizzanti sintetici più comunemente utilizzati contengono solo questi tre elementi nutritivi .
Nutrienti piante necessitano

Verdura, frutta e piante ornamentali hanno bisogno di 16 nutrienti per crescere e prosperare . Carbonio , idrogeno e ossigeno sono forniti da acqua e aria . I restanti nutrienti sono azoto , fosforo , potassio , calcio, magnesio , zolfo , zinco , manganese , ferro , boro , rame , molibdeno e cloro . Terreni fertilizzati esclusivamente con concime non organica si impoverisce di nove tracce di minerali . Mineral esaurimento contribuisce a piantare la malattia e la suscettibilità alle infestazioni di insetti .
NPK Label

azoto , fosforo e potassio sono i nutrienti necessari in quantitativi maggiori crescendo piante. Alcuni fertilizzanti non organici aggiungono tracce di minerali in piccole quantità per creare l'equilibrio dei nutrienti . L'etichetta sui prodotti fertilizzanti NPK è tenuto per legge a indicare la percentuale in peso di azoto, fosforo e potassio . Un test suolo è usato per analizzare il rapporto di questi tre nutrienti nel suolo . Il deficit è poi corretto con la scelta di un concime NPK appropriato .

Vantaggi e svantaggi

fertilizzante non organica è poco costoso , azione rapida e facilmente reperibili . Le piante assorbono facilmente solubile suo alto contenuto di azoto. Il massiccio aumento globale dell'uso di fertilizzanti ad alto azoto ha contribuito all'inquinamento dell'aria e la distruzione degli ecosistemi della fauna selvatica , secondo il World Resource Institute , un'organizzazione di ricerca ambientale . Fertilizzanti non organici in un giardino di casa può esaurire il suolo delle sostanze nutritive traccia che creano le colture alimentari sane. Suolo impoverito di tracce di minerali non supporta i microrganismi che creano terreno sano.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.