# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Nome i primi due strati di terreno

Composto da minerali e materia organica , il suolo è lo strato esterno della Terra . Mentre la sua composizione differisce da luogo a luogo , tutte suolo è classificato secondo cui si verifica in una serie di strati , chiamato anche orizzonti . Lavorando dalla superficie , i due strati più esterni sono O , o organico , orizzonte e la A , o terriccio , orizzonte . Importanza

L'orizzonte O è composta da tutti i detriti che si accumula sulla superficie della Terra . Questo include vegetazione , pezzetti di foglie di piante , rami e radici , e qualsiasi altro tipo di materiali organici depositati sulla superficie del suolo . Alcuni di essi rimane dove cade dagli alberi , mentre altra questione è portato dal vento . Questo strato è meglio esemplificato in una zona boscosa , dove il sottobosco è disseminato di detriti di alberi e piante . Nei campi coltivati ​​privi di questo strato di detriti , la A , o terriccio , orizzonte costituisce il primo strato , sotto il quale si trova nel sottosuolo , o B , strato , composto di più leggero , meno fertili , suolo .

Considerazioni

L'orizzonte o può essere ulteriormente suddiviso in diversi sottolivelli che sono composti di un solo materiale parzialmente decomposto contenenti grandi a moderata quantità di fibra vegetale o materiali completamente decomposti che contengono pochissima fibra grezza . L' orizzonte A è lo strato più fertile e beneficia di dilavamento , o il movimento verso il basso di materiali in decomposizione sulla superficie del suolo . Si può anche contenere un livello che è stato disturbato da aratura , la registrazione o altra attività umana . Questo strato può anche continuare a rilasciare sostanze nutritive verso il basso per l'orizzonte B sottostante.
Caratteristiche del terreno

Topsoil contiene grandi quantità di humus , o di materiale decaduto , e di solito è il più oscuro di tutti gli strati di terreno . Di solito è sciolto e si sbriciola facilmente , ed è la migliore strato di terreno per la formazione delle radici delle piante. Sottosuolo è più leggero di colore , denso e contiene materia organica inferiore a terriccio . Sotto che si trova lo strato C , detta anche Parent materiale , che è l'ultimo orizzonte prima roccia , o il livello R , che è solida roccia che si trova in profondità sotto il suolo . A questo livello , la materia organica e dei minerali non hanno ancora unito le forze per diventare il suolo , un processo che può richiedere centinaia di anni .
Come Forme suolo

suolo inizia come materiale di composto di sostanze nettamente distinte . Può includere cenere vulcanica , sedimenti che è stato messo lì da acqua o azione del vento , o depositi glaciali . Forze climatiche, quali la temperatura e l'acqua piovana , vanno a lavorare sul materiale , scomponendola in particelle più fini in quello che viene chiamato il processo di invecchiamento . Animali rompono il terreno scavando attraverso di essa , permettendo più aria e acqua per filtrare attraverso . Come le piante e gli animali muoiono , continuano aggiungendo più materiale organico al materiale padre e microrganismi, come funghi e batteri , prendono il sopravvento rompendo i materiali giù in pezzi sempre più piccoli .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.