# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Fosfato trisodico nel suolo

Il fosforo è un nutriente terreno importante che svolge un ruolo nella salute generale di prati , coltivazioni , ortaggi e altre piante . Fosfato trisodico o TSP , è una forma di fosforo che possono contribuire a proteggere la salute delle vostre piante , anche se non è una delle forme più comuni di fertilizzanti fosforo . Il fosfato trisodico

trisodio forme di fosfato quando gli acidi fosforici formano cristalli di sodio . Questa forma di fosfato è abbondante nel terreno intorno incendi boschivi e le aree in cui residui vegetali raccoglie . Questa sostanza fornisce un ingrediente comune in molti detergenti per la casa , come il detersivo per piatti . Serve anche come un detergente suolo in aree di contaminazione , che lo rende una sostanza utile per ripulire le fuoriuscite di petrolio e di altri casi di contaminazione del suolo . Cristalli di fosfato trisodico possono legarsi con il piombo , mantenendolo di viaggiare attraverso il suolo .
Seed Trattamento

Anche se fosfato trisodico può contribuire a trattare il suolo , uno dei più comuni agricoltura utilizza per questa sostanza comporta l'uso come trattamento delle sementi . Questa forma di atti di fosforo come un tipo di inoculo , contribuendo a preservare i semi e proteggere le nuove piantine da funghi e patogeni virali .
Condizioni del terreno

analisi del suolo può aiutare a determinare la quantità di fosfato nel vostro terreno esistente . Fosforo esiste in entrambe le forme organiche e inorganiche all'interno del suolo . La maggior parte del fosforo nella maggior parte dei terreni proviene da fonti organiche , che lo rende una sostanza naturale nei siti di giardinaggio e paesaggistica . La crescita delle piante eccessiva e deflusso delle acque possono esaurire il suolo di questo nutriente , rendendo necessario l'utilizzo di fertilizzanti fosfatici , come quelli che contengono fosfato trisodico .

Carenze

A carenza di fosforo nel suolo provoca raramente sintomi estremi nelle piante. Questa carenza più comunemente si traduce in lenta , ritardo della crescita e maturità tardiva . Alcune piante , in particolare le specie erbacee , tendono a sviluppare le foglie rossastre quando i terreni si sviluppano carenze di fosfato gravi. Se un test del suolo conferma una carenza di fosforo , utilizzando un concime fosforo può aiutare a ripristinare i livelli ottimali di questo nutriente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.