# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Gli effetti del calcio sulla suolo

Il calcio è uno degli elementi fondamentali che le piante necessitano per una crescita sana . Si tratta di un elemento naturale che viene spesso aggiunto al suolo per controllare i livelli di pH . Calcio nel terreno si combina con altri elementi per formare vari prodotti chimici che influenzano le interazioni chimiche all'interno del suolo . Questa proprietà del calcio è spesso sfruttata per limitare i danni alle piante derivanti da uso eccessivo di fertilizzanti . PH del terreno

calcio colpisce il valore del pH del vostro terreno in diversi modi . Suoli con alti livelli di calcio in genere hanno un pH alcalino , mentre i terreni che sono a basso contenuto di calcio hanno un pH acido . Quando il pH del terreno è superiore 7.2 , il terreno perde la sua capacità di assorbire il calcio . Il calcio eccesso trovato questi terreni alcalini combina con altri elementi nel suolo per formare composti insolubili che sono difficili per piante di assorbire . Piante regolano e limitano la loro assunzione di calcio dal terreno in un intervallo ristretto , limitando i benefici di un aumento dei livelli di calcio nel terreno per piante automaticamente .

Chimici Interazioni

Quando il livello di calcio nel terreno supera la capacità del suolo di assorbire esso , si lega con altri elementi nel suolo . Questo processo forma composti insolubili che sono difficili per piante di assorbire . Quantità in eccesso di calcio limitano la disponibilità di numerosi elementi che sono essenziali per la crescita sana delle piante. Gli elementi interessati da livelli eccessivi di calcio includono fosforo , boro e ferro . Grandi quantità di sodio, magnesio , alluminio , ammonio o di potassio possono anche limitare la capacità delle piante di assorbire il calcio dal terreno .
Di calcio solubilità

terreni molto acidi con un pH inferiore a 7 , del ferro e alluminio cationi nel terreno diventano più solubili . Questi elementi si combinano con il calcio nel terreno , limitando la sua disponibilità per le piante . Poiché suoli acidi sono tipicamente a basso contenuto di calcio , piante che crescono in queste condizioni sono spesso soggetti a carenze di calcio . Aggiunta di calcio al terreno sotto forma di carbonato di calcio o gesso aumenterà pH del terreno , il livello di calcio nel terreno e la capacità delle piante di utilizzare che il calcio .
Alcalina Solubilità

terreno con un pH elevato contiene calcio inutilizzato che si combina con altre sostanze chimiche nel suolo . Calcium spesso combina con fosforo e boro , impedendo piante da loro assorbimento in queste condizioni . Quantità eccessive di fosforo o boro nel risultato suolo in ritardo della crescita e decolorazione delle foglie . In terreni dove i livelli di fosforo o boro sono a livelli tossici , applicando calcio impedirà queste sostanze chimiche di danneggiare le piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.