Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Che fertilizzante può essere usato in un idroseminatrice

? Quando idrosemina prati , un fertilizzante di avviamento dovrebbe essere incorporato nella miscela estemporanea . Fertilizzanti Starter contengono livelli elevati di fosforo rispetto fertilizzanti per prati stabiliti . Piantine di erba richiedono fosforo per lo sviluppo delle radici corretta . Perché Hydroseed
Idrosemina in grado di creare una fitta , tappeto erboso denso di outcompete erbacce.

Idrosemina è il processo di applicazione di sementi, fertilizzanti , concime e acqua su una superficie preparata tutto in un solo passo . Si richiede attrezzatura adeguata per una distribuzione uniforme ed è più spesso eseguita da un professionista paesaggio .

Starter Fertilizzanti
assicurarsi di utilizzare un concime etichettato come fertilizzante antipasto .

Un fertilizzante antipasto , come 5-10-10 e 10-20-20 dovrebbe essere incorporato nel hydroseed . Un tasso di £ 10 . per 1.000 metri quadrati di 5-10-10 o 5 libbre. del 10-20-20 per 1.000 metri quadrati di prato dovrebbe essere usato.
Il ruolo dei nutrienti
L'azoto è un altro elemento critico nei concimi avviamento per idrosemina . Fertilizzanti

che contengono azoto, fosforo e potassio ( NPK ) sono noti come concimi completi e devono essere utilizzati all'avvio di nuovi prati per hydroseed oa mano . L'azoto è per il corretto lama e sviluppo fogliare , fosforo è per lo sviluppo delle radici corretta e potassio è fondamentale per la resistenza alle malattie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042835.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com