# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Requisiti per i nuovi Sod Concimi

fertilizzanti nuove zolle o fertilizzanti avviamento hanno una percentuale più elevata di fosforo di azoto o di potassio . Il fosforo è il nutriente più importante per la crescita delle radici , che è quello che sta cercando di ottenere per stabilire zolle, secondo l'Università della California. L'azoto è più importante quando incoraggiare la crescita filo d'erba e colore; pertanto , può essere applicato quattro a sei settimane dopo l'installazione zolle , secondo l'Università di Rhode Island. Starter Fertilizzanti Tipi

numerosi tipi di concimi di avviamento sono disponibili che hanno percentuali diverse NPK . NPK acronimo di azoto , fosforo e potassio . Potete guardare l'etichetta del fertilizzante schiena per avere un'idea della percentuale del concime . I giardinieri possono distribuire £ 20 . di fertilizzante di avviamento che ha una quantità di NPK 5-10-5 o 5-20-10 per 1.000 metri quadrati , secondo l'Università della California. È anche possibile diffondere £ 6 . di un fertilizzante di avviamento che ha una quantità di NPK 16-20-0 per 1.000 metri quadrati .
avviamento Fertilizzante Application

Starter concime va diffuso dopo le erbacce hanno stato rimosso dal prato . Spread fertilizzante su erbacce vi darà un problema di erbaccia terribile per il momento si installa il piota . Distribuire il concime sul prato utilizzando un concime rotativo spreader . Fino al concime nei primi 2-4 centimetri di terriccio , come suggerito dalla University of California . Prevede di installare zolle appena il concime antipasto è stato applicato per prevenire la crescita delle infestanti . Tipi
Seconda fertilizzante

Una seconda applicazione di fertilizzanti devono essere applicate dopo la zolla è stato installato che ha una maggiore percentuale di azoto . Un fertilizzante completo darà al vostro nuovo piota le sostanze nutritive di cui ha bisogno senza incoraggiare un colore di nuova crescita . Erba può diventare sottolineato quando è stato dato troppo azoto . Prati stressati sono più suscettibili alle malattie fungine e parassiti . Utilizzare un fertilizzante che ha una quantità di NPK 2-1-1 o 4-1-3 , come raccomandato dalla University of Rhode Island .
Come Concimazione

Allargare il fertilizzante ad un tasso di £ 1 di azoto per 1.000 metri quadrati , secondo l'Università di Rhode Island. Versate metà della quantità necessaria in un diffusore rotante e applicare orizzontalmente sopra il prato . Riempire il divaricatore con il resto della quantità e applicare sulla verticale del prato per ottenere una distribuzione uniforme . Innaffiare il prato dopo la diffusione del fertilizzante in modo che sia assorbito nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.