# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Devo Fertilizzare New piota per l'Autunno

? Caduta concimazione aiuta l'erba a mantenere il suo colore durante l'inverno , uscire di dormienza più veloce in primavera ed elimina la necessità per la primavera concimazione , secondo la Pennsylvania State University . Sapere quando concimare il nuovo zolle in autunno può essere fonte di confusione , soprattutto se la zolla è stato appena piantato . E ' importante applicare fertilizzante al momento giusto per evitare di bruciare l' erba nuova . Fertilizzazione al momento della piantagione

Starter concime va diffuso al momento della semina per promuovere la crescita sana radice zolle. Distribuire un concime avviamento che ha un'alta percentuale di fosforo . È possibile utilizzare 20 chili di un fertilizzante antipasto che ha una quantità di NPK 5-10-5 o 5-2-10 per 1.000 metri quadrati , come raccomandato dalla University of California . Lavorare il concime nei primi 2-4 centimetri di suolo superiore . Innaffiare l'area nuda e Sod il prato .
Seconda Fertilizzazione

Applicare una seconda concime 4-6 settimane dopo che è stato installato , come raccomandato dalla University of Rhode island. Utilizzare un fertilizzante che ha una percentuale di azoto da quello utilizzato al momento dell'installazione zolle . Fertilizzanti che hanno una quantità di NPK 4-1-3 o 2-1-1 aggiungerà abbastanza nutrienti per la crescita senza sollecitare il nuovo zolle . Stendere a un tasso che distribuisce £ 1 di azoto per 1.000 metri quadrati .
Autunno Fertilizzazione

Autunno concimazione deve essere condotto , mentre il prato ha smesso di crescere e prima che il terreno gela, secondo la Pennsylvania State University . In genere, questo avviene ad inizio autunno per i tipi di erba calda stagione o nel tardo autunno per raffreddare le varietà di erba stagione . I giardinieri possono generalmente concimare prima dell'inverno intorno al Ringraziamento , secondo la Pennsylvania State University . Usare 1 a 1 1/2 £ . azoto rilascio lento per 1.000 metri quadrati di fecondare.
Altre considerazioni

Evitare di concimazione a fine stagione o quando l'erba è ancora in crescita . Tardo autunno concimazione quando l'erba è ancora in crescita aumenta il rischio del vostro prato contrarre una malattia fungina come la muffa neve rosa o muffa grigia della neve , secondo la Pennsylvania State University . Inoltre , dando il vostro fertilizzante zolla quando è ancora in crescita incoraggia nuova crescita che possono essere danneggiati durante l'inverno dalle gelate e blocca a terra . Inoltre , astenersi dal diffondere più di 1 1/2 libbre. di azoto quando concimazione in autunno per evitare una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.