Peat
Pitchfork o arco rastrello
guanti da giardino
giardino timone
calcare dolomitico
10-20-10 o 18-24-6 concime granulare
foglia rake
Acqua
Sod rullo
Mostra Altre istruzioni
1
sviluppa torba in tutta l'area di terreno argilloso ad una velocità di 2-3 metri cubi per ogni 1.000 metri quadrati di terreno . Stendere la torba in uno strato uniforme della parte superiore del terreno con una forchetta passo , arco a denti larghi rastrello o le mani guantate . Peat entra in grandi balle ed è disponibile in qualsiasi centro di giardinaggio .
2
Posizionare un timone giardino a un bordo del terreno argilloso e impostare la profondità della lama di almeno 6 pollici. Girare il timone su e spingere sul suolo di mescolare torba con l'argilla sottostante .
3
Tornate indietro sopra la zona e diffondere £ 50 . di calcare dolomitico su di esso per ogni 1.000 metri quadrati di terreno .
4
Applicare un fertilizzante antipasto per aiutare le radici zolle stabiliscono velocemente . Utilizzare un concime granulare , ad esempio 10-20-10 o 18-24-6 , ad un tasso di £ 1 per ogni 1.000 metri quadrati .
5
Posizionare la barra del timone giardino posteriore alla partenza posizione e spingerla sul suolo nuovo per mescolare il calcare e il concime nelle prime 6 pollici di suolo .
6
rake tutta la superficie del terreno con una foglia rastrello normale fino a quando la superficie è liscia possibile , senza avvallamenti o dossi in esso .
7
acqua il terreno con 1/4 a 1/2 pollice di acqua solo fino a quando la superficie è umida ma non ci sono pozzanghere .
Pagina 8
Posizionare un rullo zolle ad una estremità della zona e spingerla sul terreno in side-by - side righe per imballare giù dolcemente il suolo e prepararla per l'installazione del zolle .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043003.html