# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come Lay suolo per Sod

Ci sono due modi per stabilire un nuovo prato : sementi di piante o zolle laici . Sod è più costoso di semi di erba ; tuttavia, è meno lavoro e un prato pieno è raggiunto più rapidamente . Il primo passo nella posa zolle sta preparando il terreno . Terreno impropriamente preparati non consente la zolla di allegare . Se piota non riesce a collegare dopo sei settimane , si asciuga e dies.Things che ti serviranno
kit per il test del suolo
Tape measure
metallo rake
Fertilizer
diffusione spreader
Rototiller

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire un test del suolo. Kit per il test del terreno sono disponibili per l'acquisto online o dal vostro centro di giardinaggio locale. Oppure, prendere un campione di terreno per un paesaggista locale due o tre mesi prima di stabilire il vostro prato .
2

Rimuovere tutti i grandi rocce , rami e altri detriti dalla zona . Se questa è una casa di nuova costruzione , chiedere agli imprenditori di non scaricare left- over cemento o vernici nella zona da sodded .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza della zona ad essere sodded . Moltiplicare questi due numeri insieme per determinare metraggio quadrato della zona . Chiamare un paesaggista locale per ordinare abbastanza terriccio e zolle per coprire l'area .
4

Utilizzare un rastrello di metallo per appianare il terriccio . Mantenere la profondità terriccio tra i 4-6 centimetri sopra la zona . Slope il terriccio giù , lontano da edifici vicini per evitare puddellaggio e inondazioni seminterrato .
5

Applicare la giusta quantità di nutrienti necessaria , in base al test del suolo . Versare il fertilizzante in un diffusore di trasmissione . Impostare la velocità di diffusione , seguendo le indicazioni del produttore sul sacchetto . Utilizzare un rototiller per mescolare le sostanze nutritive 6-8 centimetri nel terreno . Lisciare la superficie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.