# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Installazione Raccomandazioni per New Grass Seeds

salute di un nuovo prato dipende da come si prepara il letto di semina . Basta gettare semi di erba su un sito invasa da erbacce o troppo rocciosa per lo sviluppo delle radici profonde produce qualcosa che difficilmente si può chiamare un prato . Al contrario , se si cancella il letto di semina e incorporare nel suolo i nutrienti e le modifiche che manca , i semi germogliano vigorosamente. Sementi al momento giusto è anche importante , ma dipende dalla vostra clima e le specie erbacee si sceglie di crescere. Evitare di cercare di germinare i semi in estate. È difficile e costoso per tenerli idratati . Cose che ti serviranno
Pala o rototiller
Lime , se necessario
fertilizzante come necessario
Concime
Rake
Seed spreader
rullo Prato
Paglia pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

rompere il terreno ad una profondità di 6 pollici con una pala o rototiller . Eliminare le piante infestanti , radici e detriti dal sito . Raccogliere 2 tazze del valore del suolo da cinque punti diversi. Inviare il campione alla vostra contea cooperativa ufficio estensione per l'analisi. La relazione di laboratorio si riceve indicherà quante calce , se del caso , il terreno ha bisogno di un pH superiore . Si riceverà anche una raccomandazione fertilizzante .
2

Trasmesso la quantità di calce e fertilizzanti consigliato sul verbale di prova del terreno sopra il terreno lavorato. Coprite questo strato con 2-4 centimetri di letame o di altro materiale organico . Incorporare il tutto nel terreno di 6 cm di profondità con la pala o il timone .
3

Rastrello la superficie del letto di semina per lisciare fuori . Pendenza terreno lontano da edifici per proteggere le fondazioni di acqua per l'irrigazione .
4

Dividere i semi di erba a metà. Aggiungere la prima metà di un diffusore . Trasmesso li est a ovest . Versare il resto dei semi nel spreader . Seminare li sud a nord perpendicolare al primo semestre per evitare punti nudi nel prato .
5

spingere un rullo prato sulla superficie seminata per un buon contatto seme con il terreno .
6

Coprire con pacciamatura di paglia i semi per conservare l'umidità e prevenire l'erosione del suolo fino a quando le radici si sviluppano . Una balla di paglia è sufficiente per 1.000 metri quadrati .
7

acqua i semi alla semina. Mantenere il terreno umido ad una profondità di 2 a 4 pollici per evitare i semi secchi. Dare sviluppare piantine di erba 1 pollice di acqua settimanale . Aumentare la frequenza di irrigazione in qualsiasi momento le giovani piante erba cominciano ad appassire . Innaffiare il prato stabilita secondo le esigenze di umidità della specie . Erba viene stabilita quando non è possibile sradicare tirando su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.