# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come reseed Prati danneggiate

Prati sono danneggiate da una grande varietà di eventi , tra cui freddo inverno , insetto o danni grub e overfertilization . Il risultato è punti nudi che danno il prato a chiazze . Sebbene una corretta manutenzione del prato alla fine riempie il prato , questo può prendere più stagioni di crescita . Invece di attesa, è possibile reinizializzare il prato danneggiato per ripristinare prima. Il momento migliore per reseed un prato danneggiato è in primavera, quando le temperature sono moderate . Attendere che il terreno si asciuga se si vive nella zona che riceve forti piogge o nevicate invernali che si scioglie . Cose che ti serviranno
Potenza rake
Seed spreader
Foglia andanatore

Mostra Altre istruzioni
1

Rent a rastrello potere da un negozio di forniture giardino e posto essa a un bordo del prato danneggiato . Accendere il rastrello come indicato dalle istruzioni d'uso e impostare la profondità della lama tra 1 /4 e 1/2 pollice di profondità. Spingere il rastrello potere sul prato in side-by - side righe per aerare e preparare per la semina .
2

Riempire un distributore di seme o spandiconcime con la stessa varietà di sementi di erba che sta già crescendo nel prato . Impostare la velocità di dispenser per 1-2 libbre. per ogni 1.000 metri quadrati di prato. Spingere il divaricatore sul prato in file side-by - side per erogare i semi , così come avete fatto con il rastrello potere .
3

Rastrello del prato delicatamente con una foglia rastrello standard spingere il seme erba giù nel terreno di circa 1 /4 di pollice . Alcuni dei semi dovrebbe essere ancora visibile sulla parte superiore del terreno .
4

acqua l'intero prato con 1/2 pollice di acqua subito dopo la diffusione dei semi . In seguito, acqua al giorno per mantenere il terreno umido per 3-4 settimane o fino a vedere nuovi fili d'erba spuntano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.