# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come preparare un prato per Riseminare

Prati sviluppare punti nudi e diventare irregolare per una vasta gamma di motivi. Danni invernale da sale freddo o strada spesso causano problemi , mentre alto traffico pedonale crea anche un prato poco attraente . Un modo per riparare questi prati è di diffondere semi di erba su di esso per colmare le lacune . Tuttavia, è necessario preparare adeguatamente il prato esistente prima della diffusione della nuova semi di erba , o il seme non può germogliare. Cose che ti serviranno
Foglia andanatore
arieggiatrice rake
Coltivatori o aeratore
Compost pala
Prua rastrello
Spandiconcime
Starter erba fertilizzante

Mostra di più istruzioni
1

Rake l'intero prato per rimuovere eventuali foglie, bastoni o pacciame da giardini fioriti . Questi materiali impediscono il seme di erba dal contatto con il suolo , che è richiesto per la germinazione . Raccogliere il materiale e metterlo in un cumulo di compost o in un cestino per lo smaltimento .
2

Re- rastrellare l'intero prato utilizzando un rastrello dethatching , che ha denti di metallo che scavano giù nel terreno . Questo processo si ferma materia organica morta da terra . Raccogliere tutte le erba morta e posizionarlo in una zona compost o nel cestino .
3

Aerare il terreno per creare tasche per le sementi utilizzando uno strumento coltivatore o uno strumento di aeratore . Questi sono disponibili in entrambi i modelli manuali e alimentati a gas e buchi nel terreno .
4

Stendere 2-3 pollici di compost per l'intero prato utilizzando una pala . Il modo migliore per farlo è quello di oscillare la pala avanti e indietro per applicare il compost sottile invece di dumping in pile . Quando hai finito , girare un arco rastrello a denti larghi sopra e utilizzare la parte posteriore per appianare la superficie del compost .
5

Riempire una spandiconcime con un fertilizzante antipasto erba utilizzando le quantità raccomandate per il pacchetto per le dimensioni del prato. Spingere il divaricatore sul prato in file ravvicinate per erogare il fertilizzante su di esso . Quando hai finito , rastrellare la parte superiore del prato delicatamente con un rastrello foglia di mescolare i granuli con il compost .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.