tosaerba
Yard andanatore
arieggiatrice rake
Scarificatore o arieggiatore motorizzato ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Mow la gramigna con le lame tosaerba al loro livello più basso , o con l'impostazione che taglia più vicino al suolo come possibile , a inizio estate , quando l'erba cresce vigorosamente . Attaccare la sacca di raccolta erba per il tosaerba , se possibile.
2
Rastrello cortile vigorosamente e rimuovere i ritagli . Raking vigorosamente aiuta anche a sciogliere la paglia che copre la superficie del suolo . È possibile aggiungere i detriti al cumulo di compost , se lo si desidera .
3
acqua il prato tanto che basta per inumidire il terreno circa 1/2 pollice profondo . Un po 'di umidità rende dethatching il cantiere più facile .
4
Tirare un rastrello dethatching attraverso il cortile in fila in una sola direzione . Sollevare il rastrello dethatching ogni pochi metri , tirare la paglia raccolti dai denti e collocarlo in un mucchio . Estrarre il rastrello arieggiatrice attraverso il cortile una seconda volta , questa volta in file perpendicolari alla prima . Zappare utilizzando un Scarificatore o arieggiatore alimentato se si dispone di un grande prato o se arieggiatrice manuale è troppo difficile . Lo spazio del Scarificatore o lame arieggiatore 1 pollice a parte e regolarle in modo da tagliare 1 pollice profondo nel terreno . Eseguire l' arieggiatore o Scarificatore attraverso il cortile in righe e di nuovo su e giù per il prato .
5
Rastrello cortile vigorosamente e raccogliere la paglia allentata , utilizzando un rastrello cantiere per il lavoro. È inoltre possibile aggiungere questi al cumulo di compost o metterli in lattina rifiuti di giardino spazzatura. Metteteli nella spazzatura se la vostra zona non dispone di raccolta dei rifiuti da giardino.
6
acqua il terreno per inumidire ad una profondità di 1 pollice . Inumidendo la superficie del terreno aiuta a mantenere i tappi di attaccarsi a denti cavi della aeratore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004294.html