concime a lenta cessione
goccia Rotary spreader
Tosaerba
scatolette di tonno
terreno di prova
Mostra Altre istruzioni
1
Uscite sul vostro prato dopo l' ultimo gelo per verificare l'erba per la crescita. E 'importante concimare gramigna in primavera solo quando il prato ha avuto il tempo di verde fino a evitare di promuovere la crescita di erbacce .
2
Versare metà del concime a lenta cessione nella goccia spreader rotante . Distribuire 1 £ di azoto per 1.000 metri quadrati . Applicare il fertilizzante orizzontalmente sul prato e distribuire l'altra metà verticalmente attraverso l'erba al fine di ottenere una distribuzione uniforme . Innaffiare abbondantemente l'erba .
3
Applicare da 1 a 1 1/2 libbre. di azoto ogni 1.000 metri quadrati ogni mese durante la stagione di crescita . Fermare la concimazione dopo l'erba è andato in letargo nel tardo autunno .
4
lame del rasaerba ad un'altezza media o in modo che la gramigna è lasciato a 1 /2 a 2 pollici alti in primavera . Mantenere l'erba tagliata sul prato per fornire azoto supplementare . Evitare sempre tenuto fuori più di 1/3 della lama erba per gramigna .
5
scatolette di tonno nel prato per registrare quanta acqua il prato sta diventando una settimana . Camminare sopra le lattine e misurare il livello dell'acqua con un bastone di misurazione . Gramigna ha bisogno di Gennaio 1-01 /4 di pollice di acqua a settimana. Se notate il vostro prato scolorimento nella stagione calda , applicare acqua la mattina presto per consentire evaporare prima che le temperature notturne fresche.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043389.html