# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come prendersi cura di Grass in estate

La cura per erba durante l'estate pone sfide uniche nel mantenere un prato sano e verde . Il caldo dell'estate , insieme con la mancanza di adeguate precipitazioni , priva erba dei nutrienti vitali di cui ha bisogno . Erba assorbe minerali essenziali dal suolo , utilizzando acqua come veicolo per la consegna . Il sole asciuga il terreno e brucia le lame se non sono sufficientemente umido . Modificare le abitudini di irrigazione , tecniche di taglio e la frequenza di garantire un prato verde per tutta l'estate . Cose che ti serviranno
Pluviometro o tonno possono
Sprinkler
fertilizzante
Passeggiate pietre di percorso ( opzionale)
tosaerba
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un pluviometro o piccola lattina di tonno nel mezzo del prato prima di annaffiare . L'indicatore consente di tenere traccia di idratazione per tutta la settimana per garantire che stai fornire acqua sufficiente per un prato d'estate sano .
2

Innaffiare il prato la mattina presto per evitare l'evaporazione . In questo modo assicura l'acqua arriva alle radici dell'erba .
3

consideri zone molto trafficate . Mettere le pietre che camminano nelle sezioni più viaggiato per mantenere orme di danneggiare fili d'erba . O applicare fertilizzante e acqua per la zona per compensare i danni .
4

falciare il prato più frequentemente durante i mesi estivi e mantenere le lame del rasaerba tagliente. Taglio meno dalle lame durante ogni falciatura conserva l'erba e lo rende meno vulnerabile al calore e alla siccità dell'estate .
5

Alzare la falciatrice per tagliare l'erba ad una altezza più alta . Erba Taller è più sano e meno suscettibili agli effetti del calore e della siccità durante l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.