# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che cosa fare per la mia erba dopo il gelo

? Gelo può danneggiare gravemente un prato per diverse ragioni . Ghiaccio e neve accumulo può rendere il prato più vulnerabile alla rottura , e può anche sovra- saturare le radici del prato con l'umidità e annegare . Neve pesante accumulata sul prato può anche provocare la muffa neve che uccide l'erba a titolo definitivo . La cura per il vostro prato dopo un gelo può aiutare a sopravvivere e prosperare come il clima diventa più caldo . Rimanere fuori dal prato

gelo blocca letteralmente l'erba in modo che rimanga rigida e non è flessibile quando il peso viene applicato ad esso . Come risultato , piede su prato mentre è ancora congelato può provocare i fili d'erba rompersi poiché non possono piegare correttamente . Pertanto , a piedi attraverso il prato quando è ancora influenzato dal gelo può danneggiare gravemente esso . Rimanere fuori del prato finché non è completamente scongelato . Una volta che tutto il ghiaccio è completamente sciolto , è possibile iniziare a camminare sul prato per trattarla.
Rake E

il prato recupera naturalmente dal gelo , erba nuova inizierà a crescere sotto l' erba secca o marrone . Accelerare il processo di ottenere nuovamente il prato verde rastrellando delicatamente il prato per tirare l'erba morta e marrone fuori. Questo renderà più facile per il nuovo all'erba di crescere in mentre anche la rimozione della doratura che rende il prato meno attraente e malsana . Attendere che il prato si asciughi prima di rastrellare dal farlo quando il prato è ancora intrisa può interrompere la ripresa .
Fertilize al momento giusto

Fertilizzazione il erba troppo presto dopo un gelo può provocare in un prato gravemente danneggiato perché l'erba si iniziano a crescere prima che sia adeguatamente pronta , e la crescente prato può ricongelare se l'inverno non è ancora finito . Attendere per concimare fino a quando sei sicuro che il gelo è finito . Fertilizzazione poi fornirà nutrienti che possono contribuire ad accelerare la guarigione del prato e aumentare la velocità con cui può ricrescere .
Let it Grow

Non falciare il prato troppo presto in primavera, perché la macchina potrebbe essere troppo caustico su di essa in quel punto . Lasciare che il prato di crescere una volta che si fertilizzare esso . Se si taglia l'erba troppo vicino al terreno , soprattutto quando si è in primo luogo riprendendo dal freddo , il trauma potrebbe comportare il prato morire fuori dato che non è ancora abbastanza sano di rigenerarsi in modo efficace da trauma . Una volta che il clima è più caldo e il prato è verde e crescere in modo confortevole , riprendere la falciatura normale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.