# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

E ' Buono per un prato di lasciare il Ritagli dopo la falciatura

? Ritagli di erba lasciati su un prato dopo il taglio di ritorno, le tre più importanti elementi nutritivi al suolo . L'Università del Missouri Extension riferisce che ritagli contengono circa il 4 per cento di azoto , potassio 2 per cento e 1 per cento di fosforo , fornendo un prato con il 25 per cento del suo fabbisogno di fertilizzanti . Vantaggi

Quello che sembra essere un tappeto vivente di verde è in realtà migliaia di piccole piante erbacee che crescono a stretto contatto. Le parti di queste piante che sono tagliati fuori durante la falciatura decompongono e tornare loro sostanze nutritive al terreno . Lasciando l'erba tagliata sul prato ombreggia anche l'erba , mantenendo le sue radici più fresco e conservare l'umidità .

Considerazioni

Un centimetro o meno d'erba devono essere rimosse durante la falciatura , come brevi ritagli si decompongono rapidamente e non intasare il prato . Tornando ai ritagli di prato elimina anche il lavoro extra di insaccamento e smaltimento di loro .
Precauzioni

Alcuni tosaerba sono sicuri se utilizzati senza l'allegato insaccamento , e in alcuni casi , è meglio non lasciare i ritagli sul prato . Se l'erba è troppo lunga , né bagnato o è malato , i ritagli possono ancora essere utilizzati per controllare le erbacce intorno giardino piante , fiori, alberi o arbusti , in base a Minneapolis rifiuti solidi e riciclaggio .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.