Paesaggistica cambia la proprietà di rappresentare un ambiente esteticamente gradevole . E ' importante per i giardinieri di scegliere su terreno le piante , come gli alberi , arbusti e fiori ornamentali , che si adattano con il loro motivo desiderato . Inoltre , è necessario considerare il tipo di erba che si sta crescendo quando paesaggio vostro prato. La scelta di troppi alberi e arbusti può creare un prato ombreggiato . La maggior parte dei tipi di erba bisogno di pieno sole per una crescita sana . Se si vuole un prato ombreggiato , scegli erba ombra -tolerant a crescere , come Sant'Agostino , Zoysia o festuca .
Pacciamatura
pacciamatura intorno alle vostre piante saranno non solo li proteggono dalle lame del tagliaerba , ma contribuiscono anche un aspetto uniforme al paesaggio. Inoltre , pacciamatura conserva l'umidità dell'acqua , tiene a bada le erbacce e aiuta a mantenere la temperatura costante del terreno . I giardinieri possono utilizzare i tipi di pacciame sia sintetici o biologici. Tipi di pacciame sintetici costituiti da mattoni tritato, mare di vetro , ghiaia o gomma . Tipi di pacciamatura organica includono aghi di pino , compost , fieno , corteccia sminuzzata o pigne . Per un paesaggio pulito -looking , decidono su un tipo da utilizzare in modo coerente in tutto il paesaggio .
Tagliaerbe Preparazione
tosaerba lame devono essere affilate all'inizio del la stagione di crescita . Lame Dull ferita erba , che crea un ingresso per le malattie fungine per entrare . Inoltre , è importante consentire al prato di crescere alla sua altezza consigliata prima del taglio . Ad esempio , bluegrass Kentucky devono essere tenuti ad una altezza di 2 a 2-1/2 pollici nei mesi primaverili e autunnali , secondo la State University Extension Ohio. In estate , consentono i fili d'erba a crescere leggermente superiore per aiutarli a recuperare dallo stress termico .
Falciatura
Durante il culmine della stagione di erba che cresce , si potrebbe essere necessario tagliare una volta alla settimana . Scegliere un tempo , quando i fili d'erba non sono bagnati , per evitare ritagli di aggregazione sul prato . Mow in una direzione diversa ogni volta. Assicurarsi che si sta falciando il prato in angoli di 90 gradi per impedire che spinge l'erba in una direzione. Stendere un sottile strato di erba sul prato di contribuire ulteriori sostanze nutritive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043748.html