tosaerba
Rake ( opzionale)
Prato e sacchetto foglia ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare le lame di il vostro tosaerba a 1-3 cm di altezza . Idealmente , si dovrebbe essere falciare abbastanza frequente che non c'è bisogno di tagliare più del top 1/3 di ogni filo d'erba , in modo da impostare l'altezza della lama di conseguenza.
2
Rimuovere il raccoglierba se il tosaerba ha uno, affilare le lame del rasaerba se sono spenti e riempire il serbatoio con il gas o la spina nel falciatrice , se è elettrico .
3
falciare il prato come si farebbe normalmente . Con l'obiettivo di tagliare non più di 1/3 dalla parte superiore di ogni filo d'erba ogni volta che tagliate può significare che si sta tagliando il prato più spesso di quanto vuoi . Tuttavia , ci vorrà meno tempo in quanto non si insaccamento i ritagli o rastrellare dal vostro prato dopo.
4
Lasciare l'erba tagliata di rimanere sul vostro prato , cadendo sul suolo di fecondare l'erba e tenere l'umidità , fino alla prossima volta che tagliate .
5
Mow sopra i ritagli extra-lunghi o grumi di ritaglio sinistra seduto sulla cima del vostro prato . Questo li aiuterà a cadere nel terreno .
6
Bag ritagli o rastrello loro se il prato è molto lungo e si deve tagliare più di 1/3 dalla parte superiore di ogni lama . Utilizzare i ritagli come pacciame intorno alle piante in tutto il cortile o giardino in strati da 1 pollice . Consentire ad ogni strato di pacciamatura erba si asciughi prima di aggiungere un altro strato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043878.html