fertilizzazione prato d'erba gioca un ruolo molto importante nella costruzione di prati sani . Concimazione incoraggia sano , completo e duraturo la crescita dell'erba . Fertilizzante può anche aiutare le erbe costruire tolleranze naturali per malattie e disturbi insetti rispetto alla generazione successiva , per non parlare di aiutare il vostro prato inglese evitare gli effetti negativi delle condizioni meteorologiche estreme come la siccità stress e danni da gelo . Saper spesso per fertilizzare il prato è una delle parti più importanti di progettazione di un trattamento di fecondazione per il prato , come concimare troppo spesso o non abbastanza spesso può avere effetti deleteri sulla crescita erba del prato .
Concimazione frequenza
in larga misura , come spesso si fertilizzare il prato è una funzione delle esigenze di concimazione unici delle specifiche specie di erba che stanno crescendo nel vostro prato . Perlomeno , però , gli esperti raccomandano un'applicazione fertilizzante quando si primo seme di un nuovo prato . Successivamente , erba alta manutenzione come Kentucky bluegrass e il loglio perenne dovrebbero essere fecondati una volta all'anno . Erbe bassa manutenzione ( festuca rossa , masticazioni di festuca , difficile festuca , ecc ) dovrebbero essere fecondato una volta all'anno , anche se hanno diverse esigenze di fertilizzazione .
Importo fertlizer
L'Università del Minnesota Extension consiglia 3-4 chili di ricchi di azoto fertilizzante per 1.000 metri quadrati di prato di erba per erba alta manutenzione. Erbe bassa manutenzione , d'altra parte , solo bisogno di circa 1-2 chili di ricchi di azoto fertilizzante per 1.000 metri quadrati . Tenete a mente , tuttavia, che questi sono soltanto generalizzata linee guida e che ogni specie specifiche di erba avranno i propri requisiti di fecondazione .
Altro Concimazione Consigli
Il modo migliore per determinare quale tipo di fertilizzante si dovrebbe usare nel vostro prato è di avere il vostro terreno testato da un servizio di estensione di università o servizio equivalente . Test del suolo possono determinare le sostanze nutritive che si terra prato manca il più e quindi vi aiuterà a determinare quali sostanze nutrienti devono essere presenti nel concime che si acquista per l'uso sul vostro prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043939.html