# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Quando fertilizzare un Overseeded Prato

overseeding si riferisce al processo di aggiunta di più semi di erba per il prato già esistente , al fine di migliorare il suo aspetto , aumentare la densità di diradamento dell'erba o per riempire tutte le patch nude derivanti da parassiti o danni malattia . Un vigoroso , tappeto erboso spesso è anche la prima linea di difesa contro le erbe infestanti . Prati Overseeded bisogno di cure post- stabilimento per prosperare . Questo include concimazione al momento giusto . Concimazione Tempo

Il momento migliore per applicare fertilizzanti per un prato overseeded è subito dopo la semina , come raccomandato da Richard Duble in " tappeti erbosi ". Ciò contribuirà a ridurre le probabilità di fertilizzante bruciare le piantine che possono verificarsi se è applicato in seguito .
Fertilizer Tipo

fertilizzanti starter sono comunemente usati per le aree appena seminato , visto che hanno un maggior contenuto di fosforo . Il fosforo è richiesto in maggiore quantità nelle nuove aree a prato fin dalle giovani radici dell'erba non sono in grado di assorbire abbastanza fosforo , anche se il suolo ha già sufficienti livelli di sostanza nutritiva . Utilizzare le applicazioni più leggere di azoto per diverse settimane dopo la nascita delle piantine di promuovere spessore , la crescita rigogliosa .
Fertilizzante Vota

L'Università della California Extension raccomanda di utilizzare 1 £ di fosforo e di azoto £ 1 per ogni 1.000 metri quadrati di erba su aree overseeded . Una volta stabilita l'erba , il tasso di fertilizzante è 4-6 libbre. di azoto effettivo per stagione calda e fredda stagione erbe . Dividere questo importo in quattro parti uguali durante l'anno. Evitare l'uso di più di £ 1 di azoto attuale ad ogni applicazione per ogni 1.000 metri quadrati , in quantità eccessive possono provocare ustioni fertilizzante .

Fertilizzante Suggerimenti

prato zone ombreggiate , usa la metà della quantità raccomandata di azoto rispetto ai prati nelle zone di sole. Eccesso di azoto in ombra aumenta erba suscettibilità al danno del traffico e la malattia . Fertilizzare erbe fresco-stagione minimamente durante l'estate. In erbe che crescono nel terreno sabbioso , ridurre il tasso ed aumentare la frequenza di fertilizzante rispetto ai prati che crescono in terreno argilloso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.