# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quando Fertilizzare Grass Seed

? Fertilizzazione vostro prato può sembrare facile come la diffusione del concime sul semi di erba e in attesa per farlo funzionare . Uno degli aspetti più importanti di concimazione , però , è fare in modo di farlo al momento giusto , così come con il concime corretta durante ciascuno di quei tempi . Prima di piantare

Per preparare il terreno per i semi di erba , si può prendere in considerazione concimare il terreno tra due e quattro settimane precedenti alla semina . Ciò preparerà il terreno per i semi rendendola ricca di sostanze nutritive. Anche se è possibile concimare durante il processo di piantagione , di farlo presto invece può ridurre al minimo il rischio di fertilizzante bruciare le piantine di erba . Se si fertilizzare il terreno prima di piantare, non è necessario aggiungere altro fertilizzante durante il processo di semina .
Mentre Piantare

New erba dovrebbe idealmente essere piantati in primavera o caduta , e fertilizzante può essere aggiunto durante la fase di inseminazione . Basta aggiungere il fertilizzante per il terreno prima spruzzando il seme di erba . Utilizzare fertilizzanti avviamento , in particolare quelli destinati specificamente per le sementi di erba , quando piantare erba nuova . Anche se non lo fai , assicurarsi che il concime non contiene erbaccia preventer , che può impedire il seme di erba di germinare correttamente. Fertilizzante erba contiene un sacco di fosforo , che permette alle piantine di stabilire forti sistemi di root .
Dopo la piantagione

Circa un mese ( da 30 a 40 giorni) dopo semina il terreno , si dovrebbe fertilizzare il terreno , ancora una volta . Ancora una volta , fare attenzione ad evitare eventuali fertilizzanti " erbaccia e mangimi" , la maggior parte dei quali contengono un erbicida che impedirà qualsiasi semi di erba rimanendo da concimazione . Per essere sicuri, è necessario attendere fino a quando l'erba è completamente cresciuto ed è stato falciato almeno quattro volte prima di usare "weed e nutrire " fertilizzanti .
In generale

anche quando l'erba è stata completamente stabilita , è importante continuare aggiungendo il fertilizzante . L'orario normale di aggiungere fertilizzanti comprende , come minimo , una dose di fertilizzante durante la primavera ( cioè , febbraio ad aprile ) e un altro in autunno ( cioè agosto a ottobre) . È inoltre possibile aggiungere un'altra dose nella tarda estate , tra giugno e agosto , se lo si desidera . A questo punto , è possibile utilizzare qualsiasi fertilizzante , comprese le varietà " erbaccia e mangimi" .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.