# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Devo concimare un prato o di sementi Il Primo

? Fertilizzazione e semina un prato devono essere condotte nel giusto ordine per raggiungere un sano , lussureggiante crescita prato. È necessario utilizzare il giusto tipo di fertilizzante sul terreno prima della semina per aiutare i vostri erba piantine si sviluppano forti sistemi di root . Fertilizzanti con un'alta percentuale di fosforo e basse percentuali di azoto e potassio preparerà il terreno per la semina . Starter Fertilizzante

utilizzare un concime antipasto che ha una quantità NPK ( azoto - fosforo - potassio) come 5-10-5 , secondo l'Università della California. Applicare ad una velocità di 20 £ . per 1.000 metri quadrati . È inoltre possibile utilizzare concimi avviamento con NPK importi come 10-20-10 ad una velocità di 10 £ . per 1.000 metri quadrati , 16-20-0 ad una velocità di 6 £ . per 1.000 metri quadrati o 5-20-10 ad una velocità di 20 £ . per 1.000 metri quadrati .
Fertilizzazione

Versare metà della quantità di fertilizzante si intende utilizzare in un diffusore rotante . Assicurarsi che tutte le erbacce e altri tipi di vegetazione sono stati rimossi dal prato . Spingere il divaricatore rotante orizzontalmente sul terreno . Aggiungere il fertilizzante rimanente al spreader rotante e applicarlo in verticale per ottenere una copertura uniforme . Lavorare il concime nei primi 2-4 centimetri di terriccio .
Seeding

Si dovrebbe seminare subito dopo l'applicazione del concime di avviamento per evitare che le erbacce di sfruttare dei nutrienti nel terreno . La quantità di semi di erba si applica al suolo dipende dal tipo di erba che stanno crescendo . Ad esempio , bluegrass Kentucky devono essere distribuiti a una velocità di 2-3 libbre. per 1.000 metri quadrati , come raccomandato dalla University of Minnesota . Coprire il seme dell'erba con 1/8 di pollice di compost .
Dopo seme Cura

Erba deve essere tenuto umido per farlo germinare . Infatti, i risultati terreno asciutto in secca-out semi di erba . Controllare prime 3 pollici di suolo durante il giorno . Applicare acqua quando il terreno è asciutto . Ridurre la quantità di acqua si dà al vostro prato quando piantine emergono . Fertilizzare il prato nuovo con un concime ad alto contenuto di azoto sei-otto settimane dopo la semina il tuo seme di erba . Utilizzare 1 £ di azoto per 1.000 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.