Prima di aerare il prato è necessario pianificare la manutenzione durante un periodo dell'anno utile per il vostro tipo di erba . In generale , metà a fine primavera e inizio a metà autunno sono momenti ottimali per aerare e fecondare . Fertilizzante può "bruciare" l'erba e dovrebbe essere applicata durante i periodi dell'anno in cui il sole è meno intenso . Rastrellare il prato prima di aerazione per rimuovere paglia , così come tutte le pietre che potrebbero danneggiare il vostro aeratore . Irrigare il prato per idratare il suolo se non ha piovuto nelle 48 ore precedenti
Plug aerazione
È possibile scegliere di aerare il prato con due metodi diversi .; spina o solido picco aerazione . Le punte solide scavano buche nel prato per creare le strade per acqua e aria . Aeratori Spine rimuovi piccole spine del suolo per consentire aperture più grandi per l' acqua e ossigeno . L' aerazione spina è meglio per il prato in quanto consente per lo spazio che sarà occupato dal suolo espansione . Le grandi aperture lasciate da aeratori spina consentono anche di più acqua per essere in grado di penetrare più in profondità nel terreno .
Fertilize
fertilizzare il terreno con un seme spreader . Utilizzare un fertilizzante che fornisce i livelli di azoto , fosforo e potassio necessarie per il proprio tipo di erba . Consultare la confezione fertilizzante per i livelli . Regolare il divaricatore a consegnare il fertilizzante al prezzo consigliato per il tipo di erba . Applicare il fertilizzante all'inizio della giornata . Spegnere il divaricatore quando non si stanno muovendo per evitare un eccesso di concimazione certi punti. Tenere fertilizzanti weed- e -feed lontano da piante da giardino o di altre piante e fiori che volete nel vostro giardino . Il diserbante sarà indiscriminatamente mira le piante ei fiori .
Maintenance
Lascia le spine di terreno lasciate dal aeratore sul prato . Acqua e falciare il prato regolarmente e correttamente per il periodo dell'anno e il vostro clima . Riapplicare fertilizzante più spesso quattro volte all'anno ( per il nord , climi più freschi ) a ben sei volte all'anno ( per i meridionali , locali più caldi ) . Utilizzare un fertilizzante senza controllo pre -emergenza in qualsiasi periodo si sta anche semina o si risemina del prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044854.html