Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Che periodo dell'anno per aerare un prato

? Determinare quando per aerare il prato dipende dalle condizioni meteorologiche , in particolare il livello di umidità del suolo . La condizione ideale per aerare il prato è quando il terreno è sufficientemente umido in modo che le spine si rimuove sono solidi , ma non così bagnato che i restanti fori sono stati riempiti dal terreno circostante . Lo scopo di aerazione è di permettere all'umidità di penetrare alle radici . Scegliere il momento giusto dell'anno per il clima ci permetterà di ottimizzare gli effetti benefici sul prato . Climi più freschi
proprietari Prato

in climi più freschi possono scegliere tra due orari ottimali per l'aerazione. L' aerazione inizio stagione deve essere eseguito in qualsiasi momento da inizio primavera a inizio estate . La stagione successiva per aerare in climi più freschi è presto per metà autunno . Il tipo di terreno in cui il prato è piantato e il livello di umidità nel suolo determina con maggiore precisione il momento migliore per arieggiare il prato . Evitare di aerare quando il terreno è troppo bagnato per provocare spine definiti. Innaffiare il prato per almeno un'ora prima di aerare se il terreno è duro e secco .

Scaldino Climi

Prati in climi più caldi , come la località costiere degli Stati Uniti , può essere aerato in inverno . Le temperature miti e moderate quantità di pioggia durante i mesi invernali fanno per la consistenza ideale per il suolo per aerare in modo efficace . Durante i periodi di notevole e costante delle precipitazioni per giorni o settimane , il terreno diventa troppo morbido per gassare . Al contrario, durante un periodo prolungato insolito di tempo asciutto , sarà necessario irrigare il terreno prima di aerazione .
Diversi tipi di terreno

Due tipi di suolo detterà due strategie di aerazione . Terreno argilloso è più facilmente compattato . L'obiettivo di aerazione è quello di rimuovere i tappi compatti di terra per fornire una via per l'acqua alle radici . Terreno argilloso rende rimozione di quei tappi facile. Terreno sabbioso non è così facile compattato e molto più dipendente da livelli di umidità per coerenza. Terreno argilloso deve essere aerato più di una volta all'anno . Terreno sabbioso può essere aerato solo una volta all'anno .
Come parte della manutenzione del prato

aerazione può essere utilizzato in combinazione con arieggiatrice e le altre procedure di manutenzione semestrale . In caso di riparazione patch sottili o morti del vostro prato , aerare le patch per fornire i mezzi con cui l'acqua raggiunge i restanti radici dell'erba e promuove una nuova crescita da risemina . Arieggiatrice è il processo di rimozione dei detriti dagli strati superiori del terreno . È necessario rimuovere paglia prima di aerare in modo che il metodo di aerazione si impiegano avrà una migliore possibilità di raggiungere le più basse radici dell'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045090.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com