Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Che periodo dell'anno per crescere Grass

? In alcune parti del mondo , l'erba può crescere tutto l'anno . Nelle zone temperate , ma l'erba va in letargo durante le temperature sub- gelo dell'inverno . La scelta del giusto tipo di erba estende la stagione di crescita attraverso la primavera, l'estate e l'autunno . Una corretta manutenzione si estende anche oltre quella stagione . Cool- stagione Grass

erbe Cool- stagione prosperano quando le temperature medie 65 a 75 gradi Fahrenheit . Queste specie , che comprendono mazzolina , festuca e loglio , richiedono grandi quantità di concimazione azotata per la migliore crescita. Perché usano una forma di fotosintesi che rilascia una quantità relativamente grande di anidride carbonica attraverso fotorespirazione , essi tendono ad andare dormiente con l'aumento delle temperature . Il calore aumenta il tasso di fotorespirazione e la perdita di anidride carbonica all'interno della pianta .
Stagione calda erba

Warm - stagione erbe utilizzano un processo chimico differente per la fotosintesi . Questo processo utilizza azoto efficiente e riduce la quantità di anidride carbonica persi attraverso fotorespirazione . Acqua sufficiente è necessaria per sostenere la crescita , e queste erbe non crescono bene quando le lunghezze giorni si accorciano . Essi sono anche più bassi di proteine ​​di erbe fresco-stagione , una considerazione importante per il pascolo dei pascoli.
Considerazioni Summertime

La siccità è il problema principale che colpisce erba durante l'estate . Senza irrigazione supplementare , la maggior parte delle specie di erba vanno in letargo durante lunghi tratti senza pioggia e possono anche diventare marrone . L'irrigazione è una pratica alquanto controversa , tuttavia, soprattutto in aree con limitate risorse idriche . Se si sceglie di non innaffiare le vostre prati o pascoli durante i periodi di siccità , che generalmente recuperare sul proprio appena le condizioni atmosferiche lo permettono .
Considerazioni Wintertime

Nelle zone in cui l' erba va in letargo durante l'inverno , la corretta gestione in autunno può accelerare il recupero primavera. Approfitta del ciclo gelo /disgelo con l'aggiunta di calcare nel tardo autunno , quando l'inverno ansante del terreno può incorporare più profondamente nel terreno . Non tagliare l'erba troppo corta destra prima che si verifichi dormienza . Lasciare almeno 2 centimetri di foglie e di evitare la rimozione di più di un terzo della lunghezza della lama durante il taglio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043016.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com