# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quante volte avete bisogno di mettere il fertilizzante sul vostro prato ?

Crescere un prato attraente e sano è più facile con l'uso di fertilizzanti , che prevede l'erba con sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere bene e rimanere resistenti a parassiti e malattie . L'applicazione di fertilizzante al momento giusto è di vitale importanza per la salute dell'erba ; fertilizzante applicato in modo improprio può danneggiare la crescita del prato. Primavera e Autunno

primavera e fine estate o inizio autunno sono i periodi migliori per applicare fertilizzanti per molti tipi di erba , e due applicazioni annuali sano per il prato . Domande annuali forniscono il suolo con sostanze nutritive e li aiutano a crescere. Dare l'erba nutrienti in primavera offre le piante il cibo di cui hanno bisogno per cominciare a crescere dopo la dormienza invernale . Primavera è il momento in cui l'erba utilizzare i più nutrienti . Tuttavia, il tipo di erba colpisce anche quando si ha bisogno di essere fecondato.
Cool- Season Erbe

erbe che crescono bene nelle parti più fredde dell'anno, tra cui Bermuda e erbe festuca , necessitano di fertilizzante due volte l'anno . Erbe Cool- stagione Esperienza un secondo periodo di crescita verso la fine della stagione di crescita a fine estate o inizio autunno . Un'applicazione di fertilizzante durante questo tipo di esercizio aiuta a fornire queste erbe con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per crescere in autunno e restano in buona salute durante la loro dormienza invernale . Una più ampia applicazione di fertilizzanti in autunno è più vantaggioso .
Erbe stagione calda

piace erbe fresco-stagione , erbe calda stagione beneficiano supplementare fertilizzante aggiunto in seguito nella stagione della crescita . Erbe stagione calda sono bluegrass e graminacee ornamentali tropicali. Una più ampia applicazione di fertilizzante in primavera è meglio per erbe stagione calda , ma un'applicazione più piccola per mantenere l'erba sano per tutta la tarda estate e inizio autunno è benefico per questi tipi di erbe , secondo All About Prati . Aggiungendo fertilizzante al termine del periodo di crescita estivo mantiene erbe stagione calda sani .

Considerazioni

applicazione di fertilizzante per due volte ha il potenziale di causare fertilizzante bruciare se viene erroneamente applicato . Stagioni di crescita secche o stagioni che producono poco di nuovo la crescita dell'erba che sostanze chimiche fertilizzanti per rimanere sulla superficie del prato , e l'aggiunta di più prodotti chimici disidrata l'erba ulteriormente , facendolo assumere un aspetto bruciato. Solo applicare un secondo turno di fertilizzante se il terreno è umido e l'erba non sarà danneggiata da esso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.