Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Avete bisogno di fertilizzare il prato in inverno ?

Prati non hanno bisogno di fertilizzanti in inverno per una serie di motivi . Infatti , applicando un alto fertilizzante in azoto per promuovere la crescita in inverno può ferire un prato . Il momento migliore per fertilizzare il prato è in autunno per raffreddare i tipi di erba stagione e alla fine estate per la stagione calda erba. Motivi per evitare fertilizzazione

maggior parte dei prati , i tipi sia fresca di stagione e calda stagione , entrano in dormienza o rallentare la loro crescita durante l'inverno . Raffreddare i tipi di stagione , erba come festuche , bluegrasses e ryegrasses crescono quando le temperature sono tra i 60 a 75 gradi Fahrenheit . Erbe stagione calda , tra cui S. Agostino , millepiedi , tappeto erboso e Bahia , crescere quando le temperature sono comprese tra 75 a 85 gradi Fahrenheit . Fornire concime quando un erba ha rallentato la sua crescita potrebbe favorire una nuova ondata di crescita che è suscettibile di gelate e condizioni di gelo .
Fertilizzazione in autunno

Concimazione tua stagione fredda prato in autunno , intorno al Ringraziamento , con un concime ad alto contenuto di fosforo . Il fosforo favorisce la crescita delle radici durante i mesi autunnali e invernali . Inoltre , prati dovrebbero verde più velocemente in primavera quando somministrato fosforo . Utilizzare un fertilizzante con una quantità NPK 13-25-12 come sul prato , come raccomandato da questa vecchia casa . Attendere fino all'inizio della primavera per riapplicare fertilizzante .
Fertilize in estate

Concimazione calda stagione tipi di erba come i bermuda con mezzo chilo di azoto Verso la fine dell'estate , come suggerito dalla University of Arkansas . I giardinieri devono applicare il loro concime azotato almeno 4-6 settimane prima del primo gelo . Date gelo variano a seconda di dove si vive . Ad esempio , la prima data gelo in Toscana , in Arizona è 16 dicembre, mentre la prima data di gelo per Denver, Colorado è il 4 ottobre .
Altri fattori

evitare accumulando neve sul prato durante l'inverno . Il peso della neve provoca compattazione del suolo , che provoca il drenaggio terreno povero . Inoltre , un mucchio di neve aumenta il rischio del vostro prato contrarre una malattia come la muffa neve . Spore fungine sotto il germogliare di neve e la diffusione sul prato . Distribuire la neve sul prato in uno strato uniforme . Fertilizzare il prato in primavera, dopo che è inverdita up . L'applicazione di un fertilizzante sull'erba dormiente aumenta la popolazione delle infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004451.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com