# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Sei Thatch tuo Yard in the Rain

arieggiatrice è il processo di rimozione di uno strato di paglia eccessiva tra le lame terreno e di erba . La tempistica è importante per proteggere il vostro prato venga danneggiato . Non solo si deve zappare solo quando l' erba cresce vigorosamente , ma quando il tempo è asciutto . Dethatching terreno saturo può portare a problemi prato . Problemi con i arieggiatrice nella pioggia

arieggiatrice strappa lo strato di paglia tra l'erba e terreno . Giardinieri che zappare sotto la pioggia possono anche prendere il loro tappeto erboso , perché il terreno è saturo o eccessivamente umido. Prati che sono dethatched durante le condizioni climatiche di pioggia sarà probabilmente esporrà danni e punti nudi . Le erbacce possono usufruire di queste aree nude e germinare velocemente. Il risultato è una elevata frazione di crescita di erbacce in cortile . Scegliere un tempo per zappare il prato quando il tempo è asciutto .
Come scegliere un orario

Officine che hanno uno strato di paglia tra 1 e 1 1/2 pollici deve essere dethatched due volte l'anno , secondo la Kansas State University. Se si deve zappare due volte in un anno , provare a scegliere volte quando il clima è secco . Inoltre , scegliere un momento in cui i semi di erbacce non sono Germogliare, come la tarda estate o inizio autunno . Le erbacce possono assumere prati , perché arieggiatrice aumenta sole e l'aria di quelle macchie . Se si zappare in primavera , applicare un erbicida pre- emergente uniformemente sul prato dopo dethatching .

Altri fattori

zappare voi prato prima di applicare fertilizzante. Fertilizzante non sarà né assorbire attraverso strati di paglia spessi né penetrare i sistemi di root di erba . Il momento migliore per fertilizzare il prato dipende dal tipo di erba che stai crescendo . Stagione calda erba deve essere fecondato quando si esce di dormienza nella tarda primavera . Raffreddare i tipi stagione di erba sono in genere fecondati ad inizio autunno . Si può fertilizzare il prato subito dopo dethatching . Assicurati di innaffiare il prato dopo l'applicazione del concime , o zappare e concimare la mattina se vi aspettate acquazzoni pomeridiani .
Di umidità del terreno

Controllare l'umidità del terreno nel cortile prima dethatching . Premere le dita nei primi 3-4 centimetri di terriccio per verificare se è umida . È possibile impedire terreno umido spegnendo gli irrigatori la sera prima , o progettando di zappare nel corso della giornata . Dopo dethatching , concimare o innaffiare il vostro prato . Lascia la tua prato un pollice di acqua , in modo che possa riprendersi dallo stress della arieggiatrice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.