# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come risolvere il grado del vostro giardino

Un grado ideale nel vostro giardino è uno che degrada lontano da casa tua . Durante piogge , è importante che l'acqua scappare dalla sua fondazione e verso la strada , fosso o un altro sistema di drenaggio al termine del vostro giardino. Un momento ideale per impostare il grado è quando piantare un nuovo prato . Se il vostro prato è già in atto , è ancora possibile fissare il grado di mantenere l'acqua si allontana . Cose che ti serviranno
tagliaerbe
Estirpazione zappa
Sod taglierina
Heavy rake
Topsoil
Paesaggistica rake
Rototiller o di altra marca coltivatore meccanico
Show More istruzioni
1

tagliare il prato con un tosaerba più vicino al suolo come possibile iniziare il processo di rimozione zolle . Se avete un piccolo prato , usare una zappa estirpazione per fare leva sul zolle . Se stai classificazione di una vasta area, noleggiare un cutter zolle, che si passa sopra il prato come un tosaerba . Quando hai rimosso tutte le zolle, tirare tutte le erbacce che indugiano nella zona .
2

Raschiare eventuali aree elevati di sporco con un rastrello pesante o pala fino a quando il prato è liscia .

3

Aggiungi tanto terriccio necessario per il prato a sollevarlo fino all'altezza desiderata , quindi coltivare l' prato 4-6 cm di profondità per mescolare completamente il vecchio sporco e il nuovo terriccio . Se non si combinano i due elementi , si può incorrere in problemi di drenaggio in futuro . E ' naturale per la superficie di affondare una volta che è coltivato . Quando questo accade , basta aggiungere più terriccio per aumentare la superficie del prato all'altezza desiderata .
4

Rastrello il terreno in posizione utilizzando una vasta rastrello paesaggio. Il terreno dovrebbe pendio lontano da casa tua , cadere da un tasso compreso tra 2 e 3 pollici per ogni 10 metri .
5

acqua l'intera zona fortemente fino a quando c'è abbastanza acqua da piscina in zone . I settori in cui le piscine di acqua vi mostrerà le zone basse che avrete bisogno di riempire con terriccio . Continuare questo processo tante volte quanto necessario . Alla fine , non dovreste avere zone aggregati e l'acqua dovrebbe gradualmente ma costantemente gocciolare lontano da casa tua . Quando l'intero grado è liscia , è possibile piantare il vostro nuovo prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.