# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come usare un idroseminatrice Affittato

Idrosemina è un metodo di trasmissione semi di erba in un impasto di acqua , pacciamatura e fertilizzante . Applicando questi ingredienti come miscela , il seme può essere uniformemente applicato , nutrita e protetta in un unico passaggio . La pacciamatura protegge il seme di erba e aiuta a trattenere l'umidità , con conseguente più rapida germinazione . Mentre hydroseeders sono grandi, macchine costose , affitti sono disponibili in molte aree . Cose che ti serviranno
sementi Grass
materiale
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni Hydro - pacciamatura
1

iniziare a riempire il serbatoio con acqua . Quando l'acqua raggiunge il fondo delle pale dell'agitatore , avviare l'agitatore .
2

Aggiungere i semi di erba al serbatoio . Un centinaio di litri d'acqua coprono circa 750 metri quadrati , in modo da controllare la confezione di semi di erba per informazioni sulla copertura .
3

Aggiungi materiale idro- pacciamatura a una velocità di 40 libbre per 100 galloni di acqua . Lasciare le pale di agitatori per mescolare accuratamente il materiale .
4

Aggiungi fertilizzante al serbatoio . Consultare la confezione per informazioni sulla copertura e aggiungere sufficiente a coprire 750 metri quadrati per 100 litri di acqua .
5

Riempire il serbatoio con acqua fino alla linea di riempimento o la parte superiore delle pale dell'agitatore . Ridurre la velocità dell'agitatore a 1/2 acceleratore.
6

avviare la pompa se si tratta di un motore separato dalla agitatore . Aprire l'ugello lentamente e applicare la miscela uniformemente alla zona di impianto . Ripetere i passaggi 1-5 come necessario .
7

lavare il serbatoio e spruzzatore abbondantemente con acqua pulita . Spegnere l'agitatore e pompa e svuotare l'acqua residua dal serbatoio tramite la valvola di spurgo sul fondo del serbatoio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.