Tubo da giardino
Tagliatubi
Tape measure
livello di Carpenter
Tee raccordi
Blowtorch
saldatura a filo
Guanti
Occhiali di sicurezza
tubo di rame
valvole Ball
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il secondo scaldabagno vicino al primo scaldabagno , di circa 2 metri di distanza . Posizionare i serbatoi in modo che l'acqua fredda dalla linea principale va nel serbatoio più grande , se sono diverse dimensioni . Se sono le stesse dimensioni , come in questo esempio , mantenere la linea principale che nel primo serbatoio .
2
spegnere l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua nella principale centralina elettrica della vostra casa . Spegnere la valvola principale che alimenta l'acqua fredda nel serbatoio , e aprire tutti i rubinetti dell'acqua calda in casa per drenare l'acqua dalle linee . Collegare un manicotto alla valvola di scarico sul lato del serbatoio . Aprire il rubinetto e svuotare il serbatoio in un lavandino o di scarico . Fare attenzione a non scottarvi con l'acqua .
3
Tagliare la linea principale che alimenta l'acqua nel primo serbatoio con un cutter tubo appena prima della curva che indirizza l' acqua verso il basso nel serbatoio . Tagliare il tubo di ingresso acqua fredda con il cutter tubo di circa 6 centimetri sopra il serbatoio .
4
Tagliare il tubo di uscita dell'acqua calda con un cutter tubo di circa 6 centimetri sopra il primo serbatoio . Questa è la linea che trasporta l'acqua calda in tutta la casa .
5
Tenere livello di un falegname in testa contro il tubo di uscita dell'acqua calda sul nuovo serbatoio e segnare la posizione del tubo di uscita in acqua calda linea che porta dal serbatoio originale mentre passa sopra il nuovo scaldabagno . Tagliare la linea di acqua calda con il tagliatubi .
6
Saldare un raccordo a T sulla linea principale , con l'estensione rivolto verso il basso sul serbatoio . Un raccordo a T prende il nome , perché assomiglia alla lettera T , e viene utilizzato quando si stacca una linea. In questo caso , la linea essendo ramificato fuori è un bypass in modo che si può effettuare la manutenzione o sostituzione di uno scaldabagno senza perdere tutta la vostra acqua calda . Indossare occhiali protettivi e guanti quando la saldatura del tubo .
7
Saldare un tee raccordo sul tubo di uscita dell'acqua calda dello scaldabagno originale , con l'estensione del raccordo puntato verso il nuovo scaldabagno . Saldare un tee raccordo sul tubo di ingresso dell'acqua fredda del nuovo scaldabagno , puntandolo verso il serbatoio originale .
8
Saldare un tee raccordo sull'estremità della linea dell'acqua calda , con l'estensione di puntamento giù al serbatoio .
9
Misurare la distanza tra il tee sulla linea principale e il tubo di ingresso acqua fredda sul serbatoio originale , e tagliare una sezione di tubo per adattarsi . Tagliare quel tubo a metà, e saldare ciascuna estremità di una valvola a sfera . Questo vi permetterà di bypassare il primo serbatoio tagliando l'approvvigionamento di acqua ad esso , pur consentendo l'acqua fredda per andare al nuovo serbatoio .
10
Saldare la valvola montata e tubo per l' ingresso acqua fredda tubo con un manicotto di rame di montaggio , e l'estensione del raccordo a T che punta verso il basso sul serbatoio originale .
11
tagliare tubi in rame e collegarli alle valvole a sfera , per poi saldare in atto per la connessione i serbatoi. Hai bisogno di una linea che corre tra i tee sul tubo di uscita dell'acqua calda del primo serbatoio e il tubo di ingresso dell'acqua fredda del secondo serbatoio , una linea che corre tra i tee in acqua fredda principale e la linea di acqua calda che trasporta l'acqua in tutta la casa , e tra il tee sulla linea di acqua calda e il tubo di uscita dell'acqua calda sul secondo serbatoio .
12
avere un filo elettricista il nuovo serbatoio principale in scatola elettrica della vostra casa . Aprire i rubinetti dell'acqua calda in casa e chiudere le valvole di scarico sui serbatoi d'acqua .
13
Aprire la valvola principale dell'acqua per alimentare l'acqua nei serbatoi , e permettono di continuare a correre fino a quando essa è passata fuori dai rubinetti acqua calda per circa un minuto per rimuovere l'aria dai tubi , quindi chiudere i rubinetti . Chiudere le valvole per la linea di bypass .
14
accendere l'alimentazione per i riscaldatori di acqua . Impostare i termostati dei riscaldatori di acqua a tra 120 e 125 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008073.html