Minerali verificano naturalmente in acqua , se da un pozzo o un sistema comunale . Il più delle volte , non è possibile vedere i minerali in quanto vengono disciolte in acqua . Ma il ciclo di riscaldamento all'interno di un riscaldatore di acqua provoca alcuni dei giacimenti minerari di aggrapparsi insieme . Dopo che l'acqua si raffredda , depositi minerali si depositano sul fondo della vasca , quindi pop su nuovamente quando l'unità richiede più calore . Su scaldacqua elettrici , questi depositi torta elementi , a volte causando loro di bruciare .
Il lavaggio del carro armato
È possibile rimuovere i sedimenti dal scaldabagno drenando l' serbatoio e stanare i depositi . Spegnere il gas , petrolio o energia elettrica al serbatoio , quindi chiudere il rubinetto dell'acqua fredda . Collegare un tubo per lo scarico sul fondo del serbatoio , ed aprire la valvola . L' acqua che esce alla fine del tubo sarà bianco latte , e alcuni piccoli frammenti di giacimenti minerari potrebbe fuoriuscire pure. Aprire un rubinetto dell'acqua calda vicino al serbatoio , che sarà di aiuto a scovare il sistema . Essere sicuri di lasciare il riscaldamento dell'acqua fredda per un paio d'ore prima di aprire la valvola . L' acqua all'interno è di almeno 120 gradi Fahrenheit .
Addolcitore
considerare l'aggiunta di un sistema addolcitore se l' acqua ha un sacco di minerali disciolti all'interno . Addolcitori ridurre la quantità di minerali in acqua filtrandoli out . Installare uno è un grande lavoro probabilmente meglio a sinistra fino ad un idraulico autorizzato . Mantenere uno dopo la sua installazione aggiungendo la quantità consigliata di acqua sale per addolcire al serbatoio .
Pressione -Relief Valve
Se la percolante sembra trasformarsi in più di un punto di ebollizione rumore , si può avere un problema più grande . Scaldabagni hanno una valvola di decompressione ciascun lato del serbatoio , o montati sulla parte superiore dell'unità . Il solo scopo di questa valvola è quello di permettere al vapore di fuoriuscire da uno scaldabagno che si è surriscaldato. Se il vapore non può sfuggire , presenta una situazione pericolosa che potrebbe provocare lesioni a persone in casa o danni alla proprietà . Spegnere il potere o gas al serbatoio e chiamare un idraulico autorizzato . Egli può controllare la valvola e sostituirla se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008007.html